Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Strider (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Strider (PS4)

Il ninja di Capcom ritorna in pista grazia a Double Helix!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Se e quando dovessi decidermi ad entrare nella nuova gen, allora gli darò fiducia nonostante i difetti palesati nella recensione.

Comment

Double Helix sembra essere in rampage, ultimamente. Non vorrei sbagliare, ma dovrebbero essere anche gli sviluppatori dietro il recente Killer Instinct, che anche non si è rivelato niente male. Alla faccia mia che dubitavo di loro dopo "perle" del calibro di Homecoming o degli innumerevoli tie-in!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si, davide, sono loro, e adesso sel i è pappati amazon.

Comment

Lo attendevo con ansia e l'hype è così alto che molto probabilmente ignorerò queste pecche
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Vola come il vento, Flying Dragon.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

non sono riusciti a regalare le stesse sensazioni che ci avevano trasmesso i capitoli precedenti.
              Ora che ci penso provai una certa sensazione di vomito quando giocai a Strider Returns, mi fa abbastanza piacere non averla provata con questo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X