Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Samsung Galaxy S5 (Android)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomah...sinceramente cosi a occhio guardando i dati mi pare meglio il sony Z2..poi ovviamente samsung venderà 10 volte piu del sony solo perchè è di moda
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomah...sinceramente cosi a occhio guardando i dati mi pare meglio il sony Z2..poi ovviamente samsung venderà 10 volte piu del sony solo perchè è di moda
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSamsung andrà pure di moda, ma ha anche un senso spendere dei soldi per comprare un suo smartphone. Sono passato da un iPhone 4S a un Samsung Galaxy Note 3 ed ho scoperto che è di un altro pianeta sotto ogni punto di vista.
Comment
-
Ma si, alla fine se trovi un modello che soddisfa le tue esigenze, anche un telefono da 100 può essere perfetto. Detto questo se avete un Note 3 di cui vi volete disfare, fatemi sapere in privato
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSia chiaro il mio commento non era un commento contro samsung (sono contento possessore di un s4) il mio commento era riferito esclusivamente ai dati tecnici. Il punto è che troppo spesso altri marchi vengono snobbati senza motivo..poi tu sei passato da ios a Android che sono sistemi completamente differenti
Comment
Comment