Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Samsung Galaxy S5 (Android)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Samsung Galaxy S5 (Android)

Guardiamo più da vicino il nuovo Smartphone di Samsung

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mah...sinceramente cosi a occhio guardando i dati mi pare meglio il sony Z2..poi ovviamente samsung venderà 10 volte piu del sony solo perchè è di moda

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      mah...sinceramente cosi a occhio guardando i dati mi pare meglio il sony Z2..poi ovviamente samsung venderà 10 volte piu del sony solo perchè è di moda
      Si consolerà con le vendite di PS4!

Comment

Ma anche perchè samsung investe molto di più in pubblicità e partnership. Prima di passare a samsung ho avuto due HTC ed era un'impresa trovare un qualsiasi accessorio, fosse una custodia o una pellicola...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Samsung andrà pure di moda, ma ha anche un senso spendere dei soldi per comprare un suo smartphone. Sono passato da un iPhone 4S a un Samsung Galaxy Note 3 ed ho scoperto che è di un altro pianeta sotto ogni punto di vista.
          filooo23

Comment

Ci sono stati molti terminali interessanti a Barcellona, mi ha colpito molto la linea Nokia X e la gamma Wiko.
            sigpic

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                Samsung andrà pure di moda, ma ha anche un senso spendere dei soldi per comprare un suo smartphone. Sono passato da un iPhone 4S a un Samsung Galaxy Note 3 ed ho scoperto che è di un altro pianeta sotto ogni punto di vista.
                Sia chiaro il mio commento non era un commento contro samsung (sono contento possessore di un s4) il mio commento era riferito esclusivamente ai dati tecnici. Il punto è che troppo spesso altri marchi vengono snobbati senza motivo..poi tu sei passato da ios a Android che sono sistemi completamente differenti

Comment

Samsung si distingue nei top di gamma, nella fascia medio-bassa secondo me casca alla grande.
                  sigpic

Comment

Non so, io uso ancora un Galxy S liscio, con installata una Slimrom e funziona ancora da dio
                    Ci faccio tutte le cose da smartphone, gioco con titoli Snes e PSX senza problemi...

Comment

Ma si, alla fine se trovi un modello che soddisfa le tue esigenze, anche un telefono da 100 può essere perfetto. Detto questo se avete un Note 3 di cui vi volete disfare, fatemi sapere in privato
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

I terminali ci sono, bisognerebbe fare un articolo riguardo tutto l'evento. Io sto aspettando i nuovi terminali nokia con windows 8.1.
                        sigpic

Comment

Sia chiaro il mio commento non era un commento contro samsung (sono contento possessore di un s4) il mio commento era riferito esclusivamente ai dati tecnici. Il punto è che troppo spesso altri marchi vengono snobbati senza motivo..poi tu sei passato da ios a Android che sono sistemi completamente differenti
                          Beh il fatto che vengano snobbati è da imputare esclusivamente allo strapotere della mela o, appunto, di Samsung, quindi, sul fatto che sia il nome a fornire una buona parte sulle vendite, sono d'accordo anche io. Poi sul passaggio da IoS ad Android, è sicuramente vero che sono diversi, ma mi sono accorto che il primo, in confronto, è come un "giocattolino".
                          filooo23

Comment

Working...