Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Rambo: the Video Game (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Rambo: the Video Game (PS3)

Quando un gioco è brutto, non c'è niente da fare. Non è come un interuttore, che si accende o si spegne...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

io avevo pronosticato un 4.5 ...complimenti per il coraggio nel giocare a questa roba..io forse non ci sarei riuscito ad arrivare alla fine per quanto corto possa essere

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io avevo pronosticato un 4.5 ...complimenti per il coraggio nel giocare a questa roba..io forse non ci sarei riuscito ad arrivare alla fine per quanto corto possa essere
      Ti giuro, per quanto possa essere brutto, ho fatto roba ben peggiore. Star Trek, IRON MAN!!!! Giuro, provate a finire Iron Man, là sì che va una medaglia al valore.

Nel video trovate anche i primi due livelli commentati da me, non date caso alla voce da napoletanaccio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Penso sia la recensione più negativa che abbia mai letto qui e in vita mia! L'ho visto giusto ieri.. Immaginavo!
        www.apriliarsitalia.it

Comment

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
          Penso sia la recensione più negativa che abbia mai letto qui e in vita mia! L'ho visto giusto ieri.. Immaginavo!
          Ti sei perso Fighter Within giusto un mese fa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ti sei perso Fighter Within giusto un mese fa
            No no, mi basta questa come recensione! Grazie lo stesso!
            www.apriliarsitalia.it

Comment

Allora mi tengo stretti i giochi di Rambo di 15 anni fa.

Comment

''siamo forse di fronte a modelli paragonabili a quelli dell'era PS2, se non peggio. E, ironia delle ironie, Rambo è anche quello peggiore di tutti''

LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  ''siamo forse di fronte a modelli paragonabili a quelli dell'era PS2, se non peggio. E, ironia delle ironie, Rambo è anche quello peggiore di tutti''

LoL
                  Questa è un esagerazione! Certi titoli PS2 fanno anche paura alla Ps3! Esempio.. Metal Gear e, se posso osare, The Bouncer!
                  www.apriliarsitalia.it

Comment

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                    Questa è un esagerazione! Certi titoli PS2 fanno anche paura alla Ps3! Esempio.. Metal Gear e, se posso osare, The Bouncer!
                    Ma infatti Rambo sembra un titolo di vecchia generazione, sui modelli poligonali. E, mentre scrivevo quella frase precisa, ci ho anche pensato un po' su. Non è nemmeno vero! Sembra un titolo di vecchia generazione, ma fatto male. C'è metal gear 2, e anche tanti altri, che graficamente sono persino superiori.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma infatti Rambo sembra un titolo di vecchia generazione, sui modelli poligonali. E, mentre scrivevo quella frase precisa, ci ho anche pensato un po' su. Non è nemmeno vero! Sembra un titolo di vecchia generazione, ma fatto male. C'è metal gear 2, e anche tanti altri, che graficamente sono persino superiori.
                      Modelli PsX XD

Cmq secondo me, vedendo alcuni giochi per Ps2, i giochi che hanno sfruttato davvero le potenzialità grafiche della console sono stati davvero pochi.. Mi spiace per questa cosa!

Basta, non vado più OT!
                      www.apriliarsitalia.it

Comment

Ahahahaha spettacolare!! =)

Comment

è veramente indecente!!! e pretendono 40 euro?!?!? il gioco che c'è in qualche sala giochi almeno chiede 0,50 dura uguale e almeno hai in braccio un bel mitra enorme!! (a proposito ma i caricatori sono infiniti? quindi la pistola è veramente inutile...)

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                            è veramente indecente!!! e pretendono 40 euro?!?!? il gioco che c'è in qualche sala giochi almeno chiede 0,50 dura uguale e almeno hai in braccio un bel mitra enorme!! (a proposito ma i caricatori sono infiniti? quindi la pistola è veramente inutile...)
                            Sì, i proiettili sono infiniti. Infatti ero il primo a chiedersi che senso avesse scegliersi un'arma più debole...

Comment

4? Secondo me siete stati abbastanza generosi col voto XD

Prima della vostra recensione avevo visto un paio di videogameplay sul tubo. Non osavo credere ai miei occhi. Il tutto sembra una parodia per sfottere il buon nome di Rambo.

Per ricollegarmi a ciò che avete scritto sulla controparte videoludica di Rambo, avete notato che testone gli hanno fatto. Il povero John è tutto testa.

Ho anche visto che il gioco offre la possibilità di giocare in 2. E anche lì, si tocca il ridicolo. A schermo appare una sola arma ma ben 2 mirini. E nelle scene con i quick time, si deve fare a gara a chi preme prima il tasto che appare sullo schermo.

Secondo me questa del videogioco di Rambo non è un'occasione persa, ma è un'occasione che non doveva neanche esserci.

Ora non voglio augurare il male a sti tizzi. Ma se chiudono studi che creano capolavori alla Bioshock, questi che fine devono fare?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X