Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Resident Evil 4 Ultimate HD Edition (PC)
Collapse
X
-
Guarda, io sono uno di quelli che reputa RE4 un signor gioco, oltre che il creatore di un vero e proprio genere. Sicuramente è entrato nella storia per i suoi meriti, oltre che per la sua qualità, c'è poco da fare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, io sono uno di quelli che reputa RE4 un signor gioco, oltre che il creatore di un vero e proprio genere. Sicuramente è entrato nella storia per i suoi meriti, oltre che per la sua qualità, c'è poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioBello , però io spero sempre in una rimasterizzazione di re 2 e magari anche del 3 !
Comunque concordo con chi non lo reputa il migliore della saga. Togliendo il gameplay e forse anche l'ambienzazione, a me a suo tempo ha molto deluso per trama e nemici vari. Forse sono uno dei pochi che è rimasto legato allo stile dei RE usciti per la PSoneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Dico la verità, al tempo non lo apprezzai tantissimo nemmeno io, ma ho cominciato a rivalutarlo vedendone i seguiti. E' un po' come con Final Fantasy. Pensi che quello che hai appena giocato sia il punto più basso mai raggiunto, per poi richiederlo a gran voce quando escono i capitoli dopoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mah per me la saga oramai è da cancellare. 1 buono, 2 buono, 3 buono, 4 buono ma snaturato, poi solo noia. E di certo la terrificante epopea cinematografica non mi spinge ad amarlo, anzi me lo fa detestare e odiare. Rovinato. Però anche io (nonostante lo veda come un buon gioco) sono decisamente dubbioso sull'attribuzione di miglior titolo della saga.. Anzi...
Credo il più rappresentativo sia il 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTanto vale rimasterizzare la prima trilogia.
Comunque concordo con chi non lo reputa il migliore della saga. Togliendo il gameplay e forse anche l'ambienzazione, a me a suo tempo ha molto deluso per trama e nemici vari. Forse sono uno dei pochi che è rimasto legato allo stile dei RE usciti per la PSone
Comment
-
Su Wii non mi ha preso molto, ma credo che stavolta sarà la volta buona, nonostante la saga di Resident Evil non mi abbia mai attratto, Revelations su pc mi è piaciuto abbastanza, quindi questo dovrebbe essere ancora meglio...sigpic
Comment
Comment