Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Resident Evil 4 Ultimate HD Edition (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Resident Evil 4 Ultimate HD Edition (PC)

Il miglior capitolo della saga Capcom si rifà il trucco su Steam

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Definirlo il miglior capitolo della saga Capcom, mi sembra giusto un pochino azzardato.

Comment

Guarda, io sono uno di quelli che reputa RE4 un signor gioco, oltre che il creatore di un vero e proprio genere. Sicuramente è entrato nella storia per i suoi meriti, oltre che per la sua qualità, c'è poco da fare.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Migliore no, ma ad averne di TPS così divertenti.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Guarda, io sono uno di quelli che reputa RE4 un signor gioco, oltre che il creatore di un vero e proprio genere. Sicuramente è entrato nella storia per i suoi meriti, oltre che per la sua qualità, c'è poco da fare.
          De gustibus......

Comment

Bello , però io spero sempre in una rimasterizzazione di re 2 e magari anche del 3 !

Comment

Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
              Bello , però io spero sempre in una rimasterizzazione di re 2 e magari anche del 3 !
              Tanto vale rimasterizzare la prima trilogia.

Comunque concordo con chi non lo reputa il migliore della saga. Togliendo il gameplay e forse anche l'ambienzazione, a me a suo tempo ha molto deluso per trama e nemici vari. Forse sono uno dei pochi che è rimasto legato allo stile dei RE usciti per la PSone
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dico la verità, al tempo non lo apprezzai tantissimo nemmeno io, ma ho cominciato a rivalutarlo vedendone i seguiti. E' un po' come con Final Fantasy. Pensi che quello che hai appena giocato sia il punto più basso mai raggiunto, per poi richiederlo a gran voce quando escono i capitoli dopo

Comment

Io resto innamorato dei primi due capitoli, che meriterebbero sicuramente un restyle HD e qualche approfondimento della storia.

Comment

Ma non c'era un team italiano che stava facendo un remake completo del 2?

Comment

E'un bel gioco,ma per me il migliore RE è il Code Veronica X.

Comment

Mah per me la saga oramai è da cancellare. 1 buono, 2 buono, 3 buono, 4 buono ma snaturato, poi solo noia. E di certo la terrificante epopea cinematografica non mi spinge ad amarlo, anzi me lo fa detestare e odiare. Rovinato. Però anche io (nonostante lo veda come un buon gioco) sono decisamente dubbioso sull'attribuzione di miglior titolo della saga.. Anzi...
                        Credo il più rappresentativo sia il 2.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Tanto vale rimasterizzare la prima trilogia.

Comunque concordo con chi non lo reputa il migliore della saga. Togliendo il gameplay e forse anche l'ambienzazione, a me a suo tempo ha molto deluso per trama e nemici vari. Forse sono uno dei pochi che è rimasto legato allo stile dei RE usciti per la PSone
                          Non che la prima trilogia fosse sta gran mina di originalità a livello di trama. E a varietà di avversari siam sullo stesso piano di un re4.

Comment

Gioco fantastico per quanto mi riguarda. Ha lasciato davvero tanto per il genere in terza.
                            Uno dei miei giochi preferiti in assoluti. Longevo, grande tecnica, bella I.A. shooting che incrociava vecchio e nuovo, appagante, bei boss, sistema upgrade ben fatto. Un vero gioiello.

Comment

Su Wii non mi ha preso molto, ma credo che stavolta sarà la volta buona, nonostante la saga di Resident Evil non mi abbia mai attratto, Revelations su pc mi è piaciuto abbastanza, quindi questo dovrebbe essere ancora meglio...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X