Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come hanno fatto a non mettere la possibilità di nascondersi negli armadi con i poster zozzi?
Per quanto riguarda il lato tecnico non ho mai avuto dubbi sull'opera di Kojima. Il dubbio resta sempre e comunque legato alla questione longevità e rigiocabilità del titolo. Anche se avete affrontato il discorso, dicendo che ci saranno missioni extra e collezionabili ad allungare il tutto, il mio dubbio non svanisce. Soprattutto perché si lega fortemente alla questione prezzo. E il vostro commento finale, non fa che aumentare questi dubbi.
"Inoltre, a tenere banco è sempre l'annosa questione del prezzo, che confrontato con i contenuti presenti in questo prologo, potrebbe far storcere il naso a qualcuno"
Aspetterò la recensione per farmi un'idea ancora più chiara. Anche se ho la certezza che lo farò mio quando costerà almeno la metà.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Continua a non convincermi. Cioè si, pensavo peggio pure io, ma non mi fomenta tanto da comprare una PS4.
Purtroppo non c'è niente da fare, l'idea di dividerlo è stata pessima. Per quanto sia un capolavoro, nemmeno io avrei speso 40 euro per la sezione sulla barca di MGS2. Cazzata totale, spero in The Phantom Pain.
Purtroppo non c'è niente da fare, l'idea di dividerlo è stata pessima. Per quanto sia un capolavoro, nemmeno io avrei speso 40 euro per la sezione sulla barca di MGS2. Cazzata totale, spero in The Phantom Pain.
la vedo più come una missione virtuosa di mgs3 che come la missione della nave di mgs 2.
Ciò nonostante sono tentatissimo di prendere questo... non so come chiamarlo, demo? gioco? bho. sta di fatto che essendo fanatico di questo gioco, la tentazione di farlo mio è alta...ma si sa nulla sulla data di uscita della " seconda " parte del gioco?
la vedo più come una missione virtuosa di mgs3 che come la missione della nave di mgs 2.
Ciò nonostante sono tentatissimo di prendere questo... non so come chiamarlo, demo? gioco? bho. sta di fatto che essendo fanatico di questo gioco, la tentazione di farlo mio è alta...ma si sa nulla sulla data di uscita della " seconda " parte del gioco?
Niente, purtroppo. Spazia ancora tra il 2014 e il 2015, fai tu...
Alla fine secondo me ammetteranno la cazzata e uniranno questo a the phantom pain facendo un gioco unico.
Magari faranno una sorta di GOTY e lo considerano come DLC, bho... Non credo proprio però li uniranno mai, si scatenerebbe l'inferno sotto le loro sedi
Niente, purtroppo. Spazia ancora tra il 2014 e il 2015, fai tu...
azzo, è un bel periodo di stacco nel caso fosse per il 2015. onestamente se mi fanno uscire questo a marzo e il " seguito " a novembre ci posso anche stare, ma se devo giocare una piccola porzione di titolo di questo tipo e aspettare almeno un'anno mi spiace ma mi rovinerei il fegato e quindi per ora lo lascio sullo scaffale in attesa di date di uscita del gioco completo!
azzo, è un bel periodo di stacco nel caso fosse per il 2015. onestamente se mi fanno uscire questo a marzo e il " seguito " a novembre ci posso anche stare, ma se devo giocare una piccola porzione di titolo di questo tipo e aspettare almeno un'anno mi spiace ma mi rovinerei il fegato e quindi per ora lo lascio sullo scaffale in attesa di date di uscita del gioco completo!
Penso che il rilascio di questo prologo sia avvenuto proprio perchè il gioco completo non era atteso a brevissimo, e Konami aveva intenzione di guadagnare qualcosina nel frattanto che The Phantom Pain uscisse nei negozi.
Allora,
mgs2=ps2 si interagiva persino con la cacca dei piccioni.
mgs5=ps4 non entri manco negli armadietti
giusto?
Posso almeno intimare:"mani in alto"?
Medagliette o frequenze radio,niente?
IA com'è?
grazie Davide.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Allora,
mgs2=ps2 si interagiva persino con la cacca dei piccioni.
mgs5=ps4 non entri manco negli armadietti
giusto?
Posso almeno intimare:"mani in alto"?
Medagliette o frequenze radio,niente?
IA com'è?
grazie Davide.
Non so perchè ringrazi me, ma cerco di rispondere lo stesso
Diciamo che, in linea di massima, tante introduzioni e "cut" fatti non dipendono dalla console nè tantomeno dalla sua potenza, ma dalla volontà degli sviluppatori. Per quanto, appunto, alcune cose abbiano lasciato un po' interdetto anche me, sinceramente. Questa storia degli armadietti è un po' strana, ma forse si saranno semplicemente accorti che non servivano assolutamente a nulla.
Cioè, Metal Gear è una saga stealth profondissima che ti permette di sbizzarrirti in miliardi di modi diversi, ma con una buona mira facevi facilmente fuori chiunque dall'entrata della stanza e stavi apposto, per dire. Io stesso finisco ogni capitolo con la semplice arma a tranquillanti, senza mai entrare in un armadietto e limitandomi a rimanere fuori dal campo visivo delle guardie.
Comment