Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox One (Xbox One)
Collapse
X
-
non è assolutamente vero che prima dell'update non si poteva fare party ocn altre persone se avevano un gioco diverso, io ho dead risng 3 e AC IV e parlarvo liberamente in party con altri ragazzi che giocavano rispettivamente a forza motorsport V e a ryse... quindi bho non so se intendete un bug o altro.
Per quanto riguarda il supporto di altri HDD è VITALE. già non capisco la scelta di far installare OBBLIGATORIAMENTE i vari dlc dei giochi... prendendo per esempio DR 3 ho dovuto installare per forza una patch da circa 20 GB che comprende i dlc...già lo spazio su disco è risicato per la generazione appena nata, se poi mi obbligate a consumare spazio anche per dlc che NON USERO' ne COMPRERO' allora la frittata è fatta.
Ottima notizia per il 5.1 finalmente potrò godermi l'audio in pace.
La lista amici onestamente fa ridere, era molto meglio quella su 360, staremo a vedere cosa ci proporrà il nuovo update.
Certo è che con le vecchie dashboard ad ogni uscita era un passo avanti, mentre questa mi pare che sia stata pensata maluccio sotto troppi punti di vista. mi sono trovato benissimo con il fatto della personalizzazione del menù in stile W8 dato che ho uno smartphone con tale sistema operativo, ma per il resto ci sono state troppe mancanze che pare siano state leggermente colmate. Speriamo bene
Comment
Comment