Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dead Nation: Apocalypse Edition (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Dead Nation: Apocalypse Edition (PS4)

Lo sparatutto apocalittico torna su PS4. Sarà cambiato qualcosa?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dead nation l'ho amato, giocato e rigiocato in Co-op a qualsiasi livello di difficoltà. Road to Devastation è stato un DLC inutile e, per altro noioso all'inverosimile. Non capisco come si sia potuto anche solo quotarlo "abbastanza bene". Lo ripropongono? Che se lo tengano, su PS4 mi aspettavo un seguito con i controfiocchi.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Dead nation l'ho amato, giocato e rigiocato in Co-op a qualsiasi livello di difficoltà. Road to Devastation è stato un DLC inutile e, per altro noioso all'inverosimile. Non capisco come si sia potuto anche solo quotarlo "abbastanza bene". Lo ripropongono? Che se lo tengano, su PS4 mi aspettavo un seguito con i controfiocchi.
      Sinceramente, non l'ho trovato poi così male. Nel senso, l'idea delle catene di uccisioni e delle combo poteva essere sfruttata meglio anche nel gioco in sè, e non solo in percorsi d'addestramento...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Sinceramente, non l'ho trovato poi così male. Nel senso, l'idea delle catene di uccisioni e delle combo poteva essere sfruttata meglio anche nel gioco in sè, e non solo in percorsi d'addestramento...
        Si era costretti a rifare "all'infinito" i tre percorsi (armi-corazza, salute,monete) senza un filo di logica. La frustrazione massima, la si trovava nel percorso delle piante, dove uccidevi le falangi per farti strada tra i vegetali.
        Il livello di difficoltà dopo alcuni livelli, era talmente elevato e immotivato che dopo alcune partite, ho gettato la spugna (senza contare che era impossibile salvare la partita).

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Si era costretti a rifare "all'infinito" i tre percorsi (armi-corazza, salute,monete) senza un filo di logica. La frustrazione massima, la si trovava nel percorso delle piante, dove uccidevi le falangi per farti strada tra i vegetali.
          Il livello di difficoltà dopo alcuni livelli, era talmente elevato e immotivato che dopo alcune partite, ho gettato la spugna (senza contare che era impossibile salvare la partita).
          Ti dirò, a me non è dispiaciuto tantissimo. Le sfide impossibili mi accendono sempre l'interesse

Comunque nella versione PS4, oltre ai DLC vecchi, ci sono anche contenuti esclusivi mai visti prima.

Comment

Per una versione pc non si sa niente a riguardo?

Comment

Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
              Per una versione pc non si sa niente a riguardo?
              No, anche perchè mi sembra che Housemarque sia in esclusiva Sony

Comment

Working...
              X