Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dead Nation: Apocalypse Edition (PS4)
Collapse
X
-
Dead nation l'ho amato, giocato e rigiocato in Co-op a qualsiasi livello di difficoltà. Road to Devastation è stato un DLC inutile e, per altro noioso all'inverosimile. Non capisco come si sia potuto anche solo quotarlo "abbastanza bene". Lo ripropongono? Che se lo tengano, su PS4 mi aspettavo un seguito con i controfiocchi.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDead nation l'ho amato, giocato e rigiocato in Co-op a qualsiasi livello di difficoltà. Road to Devastation è stato un DLC inutile e, per altro noioso all'inverosimile. Non capisco come si sia potuto anche solo quotarlo "abbastanza bene". Lo ripropongono? Che se lo tengano, su PS4 mi aspettavo un seguito con i controfiocchi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, non l'ho trovato poi così male. Nel senso, l'idea delle catene di uccisioni e delle combo poteva essere sfruttata meglio anche nel gioco in sè, e non solo in percorsi d'addestramento...
Il livello di difficoltà dopo alcuni livelli, era talmente elevato e immotivato che dopo alcune partite, ho gettato la spugna (senza contare che era impossibile salvare la partita).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi era costretti a rifare "all'infinito" i tre percorsi (armi-corazza, salute,monete) senza un filo di logica. La frustrazione massima, la si trovava nel percorso delle piante, dove uccidevi le falangi per farti strada tra i vegetali.
Il livello di difficoltà dopo alcuni livelli, era talmente elevato e immotivato che dopo alcune partite, ho gettato la spugna (senza contare che era impossibile salvare la partita).
Comunque nella versione PS4, oltre ai DLC vecchi, ci sono anche contenuti esclusivi mai visti prima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza MessaggioPer una versione pc non si sa niente a riguardo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment