Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dark Souls II (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ma infatti è inquietante come cosa, a me disturba non poco. Importa poco della grafica sinceramente, ma presentare un lavoro e poi cacciarne fuori un altro è un po' uno schiaffo ai videogiocatori.

    lol mi accorgo adesso che è la canzone di Nier sotto. Proprio lui mi viene in mente guardando roba simile. Una cosa così è giustificabile da giochi come lui o Deadly Premonition, fatti con un budget inesistente, ma non credo che From Software non abbia avuto finanziamenti per 'sto Dark Souls II.
    Last edited by Sengu; 14 March 2014, 00:44.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #32
      E' inquietante pure il fatto che From non abbia ancora dichiarato niente in merito.
      Sono abbastanza fiducioso sulla bontà della versione PC(e sarà meglio per loro, questo è l'unico gioco che abbia mai prenotato), non trovo scusa che potrebbero usare se dovessere downgradare pure quella.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        A primo impatto sembra esteticamente superiore al primo, come ha scritto Tatsumaki, e questo a me basta e avanza. Ma i server sono esplosi? Non sono riuscito in nessun modo a connettermi, anche se me lo aspettavo per i primi giorni. Qualcuno ci è riuscito per caso?
        nessuna esplosione: semplicemente il gioco è uscito in Italia il 13 Marzo, ma la data di uscita europea è fissata per il 14, quindi i server Europei hanno aperto oggi (alle 00:15 mi sono connesso senza problemi).

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          nessuna esplosione: semplicemente il gioco è uscito in Italia il 13 Marzo, ma la data di uscita europea è fissata per il 14, quindi i server Europei hanno aperto oggi (alle 00:15 mi sono connesso senza problemi).
          Confermo, dopo la mezzanotte sono riuscito a collegarmi anch'io senza intoppi.
          Drebin_eye

          Comment


          • #35
            oh ma che cavolo è successo alla reattività dei comandi? sono lentissimi, non riesco a passare da arma e scudo ad arma a due mani senza rischiare di essere spappolato

            il comando del salto con l3 poi è una genialata...

            bah

            edit: ho detto una cazzata, il comando del salto si può cambiare.
            Last edited by thewretched; 14 March 2014, 17:41.

            Comment


            • #36
              Con che criterio 8,5 di longevita'? Se e' piu' grande del primo ,a cui credo di avere 500 ore di gioco, mi chiedo che si voglia dippiu'.

              Comment


              • #37
                informazione
                Ma,i server vanno?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #38
                  informazione
                  Ma,i server vanno?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    informazione
                    Ma,i server vanno?
                    a me male. soprattutto ieri si disconnetteva dal gioco online

                    Comment


                    • #40
                      in questa sezione è possibile parlare di parti specifiche del gioco?

                      Comment


                      • #41
                        Yes. Al massimo usa lo spoiler
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Yes. Al massimo usa lo spoiler
                          ok...ho solo un piccolo problemino...è da tanto che uso spoiler e non ricordo come si fa
                          mi rinfrescheresti la memoria....grazie

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                            ok...ho solo un piccolo problemino...è da tanto che uso spoiler e non ricordo come si fa
                            mi rinfrescheresti la memoria....grazie
                            Quando quoti un messaggio o Rispondi ad una discussione devi premere l'ultimo pulsante sulla barra sotto a "Carattere...Dimensioni...Colori....Smilies" insomma l'icona dopo #...poi scrivi lo spoiler all'interno del codice che esce. NB:non lo trovi se fai una risposta rapida.
                            Last edited by ezio.auditore; 24 March 2014, 05:42.
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #44
                              Mi sembra abbia piu' senso potenziare sia forza che destrezza.Bene.

                              Comment


                              • #45
                                una piccola curiosità
                                Spoiler:
                                ho battuto freja,l'armata del duca e in fondo alla sala c'era una nuvoletta rossa ho premuto per esaminare ed è spuntato anima speciale acquisita e nel pavimento cè un piccolo alone violoaceo di energia,solo per curiosita visto che nell'inventario non mi spunta nulla...che roba è?

                                Comment

                                Working...
                                X