Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Walking Dead - Stagione 2: A House Divided (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho trovato intrigante al contrario, cioè: Lee le disse quello che hai scritto, trova due figure che invece sono altre persone, probabilmente losche... e invece no.
    Ma ripeto, non sapevano nemmeno loro che volevano raccontare. Tra l'altro, come detto in recensione, lo sceneggiatore della seconda stagione è differente da quello della prima, quindi due visioni totalmente diverse. Probabilmente, per di più, quello nuovo non sapeva nemmeno dove voleva andare a parare il suo predecessore.

In ogni caso, questa seconda stagione ha davvero pochissimi punti in comune con la prima, a livello di trama. Tranne questo "ritorno" inatteso in questo episodio (che comunque aggiunge poco o nulla alla storia in sè), uno può benissimo farsi questa seconda stagione non avendo mai giocato la prima, per me.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Verissimo anche questo, dato che c'è un esaustivo recap a inizio puntata

Hai trovato il gamplay decisamente più fluido e preciso rispetto all'anno scorso?
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Verissimo anche questo, dato che c'è un esaustivo recap a inizio puntata

Hai trovato il gamplay decisamente più fluido e preciso rispetto all'anno scorso?
        Del gameplay rinnovato ne ho parlato nella prima recensione (anche perchè mi pare senza senso ripetere sempre le stesse cose). Sì, ho notato qualche cambiamento e anche qualche movimento in più (tipo quei fatti che devi tenere un tasto e fare uno spostamento con l'altro, durante alcune scene). C'è anche da dire che l'altro, però, l'ho fatto su console

Comment

Spoiler:

Per quanto sia insensato il ritorno di Kenny, per lo meno nella mia versione (Ben sopravvissuto al quarto episodio), non posso non essere felice
          Mi aspettavo di più Lily, magari a capo di un gruppo di banditi, e invece mi hanno ridato Ken. Appena l'ho visto l'ho abbracciato, ho messo in pausa e mi sono messo a correre per casa xD
          Lo difenderò con le unghie e coi denti in questa stagione!!!

...Anche se non credo potesse uscire da quel vicolo prendendo gli zombie a gomitate...

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            Spoiler:

Per quanto sia insensato il ritorno di Kenny, per lo meno nella mia versione (Ben sopravvissuto al quarto episodio), non posso non essere felice
            Mi aspettavo di più Lily, magari a capo di un gruppo di banditi, e invece mi hanno ridato Ken. Appena l'ho visto l'ho abbracciato, ho messo in pausa e mi sono messo a correre per casa xD
            Lo difenderò con le unghie e coi denti in questa stagione!!!

...Anche se non credo potesse uscire da quel vicolo prendendo gli zombie a gomitate...
            Ecco...

Spoiler:
            Senza parlare del fatto che, se gli chiedi come si è salvato, ti risponde "E' una lunga storia... Diciamo che sono stato molto fortunato". Ma vaffanculo, detto col cuore XD Anche per me Kenny era uno dei miei personaggi preferiti, ma ste cagate non riesco proprio a vederle, davvero

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ecco...

Spoiler:
              Senza parlare del fatto che, se gli chiedi come si è salvato, ti risponde "E' una lunga storia... Diciamo che sono stato molto fortunato". Ma vaffanculo, detto col cuore XD Anche per me Kenny era uno dei miei personaggi preferiti, ma ste cagate non riesco proprio a vederle, davvero
              Spoiler:
              Ormai la cagata l'hanno fatta, però dai... è Kenny
              Giuro che se me lo uccidono di nuovo faccio come Liam Neeson in Taken xD

Comunque ci vedrei tanto anche un ritorno più avanti di Lily come antagonista, come se Carver non fosse già abbastanza...

E Bonnie di 400 Days? io me la sono ritrovata come compagna di Carver, ma nel caso sia andata con gli altri alla fine del dlc, chi ci mettono?

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Ormai la cagata l'hanno fatta, però dai... è Kenny
                Giuro che se me lo uccidono di nuovo faccio come Liam Neeson in Taken xD

Comunque ci vedrei tanto anche un ritorno più avanti di Lily come antagonista, come se Carver non fosse già abbastanza...

E Bonnie di 400 Days? io me la sono ritrovata come compagna di Carver, ma nel caso sia andata con gli altri alla fine del dlc, chi ci mettono?
                Spoiler:
                Dico la verità, non ho fatto 400 days, ho solo inteso tramite vari commenti che Bonnie fosse apparsa lì. Però ho anche letto che tanto normale non era, e che non è assurdo trovarla di fianco a qualche cattivo. Carver comunque lo adoro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Dico la verità, non ho fatto 400 days, ho solo inteso tramite vari commenti che Bonnie fosse apparsa lì. Però ho anche letto che tanto normale non era, e che non è assurdo trovarla di fianco a qualche cattivo. Carver comunque lo adoro.
                  Spoiler:
                  Non è che Bonnie fosse cattiva nel dlc, è che faceva buio e ha fatto una cazzata...
                  Carver è un personaggio fenomenale, oltre che pazzo. Si è girato mezza Georgia per trovare un bambino nonostante l'apocalisse... non vedo l'ora per farlo fuori >

Comment

Muy bien.

Comment

Working...
                    X