Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Titanfall (Xbox One)
Collapse
X
-
Ancora un giorno e poi sarà finalmente nelle mie mani!!!
Tra l'altro ora su Amazon lo vendono già in sconto http://amzn.to/1cy0OWi
Comment
-
Bella recensione (e videopodcast) e bella novità di gameplay. Spero diventi multipiattaforma, almeno come brand, per motivi di clan non posso prendere XboxOne. Però mi piace che qualcuno riesca a dimostrare che l'FPS non è sempre la stessa solfa. Non vedo necessità di campagna in questo gioco e spero che qualcuno impari qualcosa (DICE...ehm, ehm).
Comment
-
Il gioco mi pare molto bello e divertente ma ho paura che la frenesia e il fatto che le mappe hanno tante stradine ,finestre, tetti, portino a morire il più delle volte senza poter fare nulla e senza vedere il nemico, già in COD capita spesso di trovare cristiani alle spalle o imboscati in qualche buco , non vorrei che qua sia peggio.
Purtroppo non sono riuscito ad accedere alla beta su pc per vedere come e' la situazione
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioIl gioco mi pare molto bello e divertente ma ho paura che la frenesia e il fatto che le mappe hanno tante stradine ,finestre, tetti, portino a morire il più delle volte senza poter fare nulla e senza vedere il nemico, già in COD capita spesso di trovare cristiani alle spalle o imboscati in qualche buco , non vorrei che qua sia peggio.
Purtroppo non sono riuscito ad accedere alla beta su pc per vedere come e' la situazione
La mappa comunque aiuta nella presenza dei nemici e sinceramente questo non è il classico gioco in cui contano le uccisioni."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh, come tutti i giochi sparatutto è palese che ci siano i camper, esistono sin dall'alba di Doom.
La mappa comunque aiuta nella presenza dei nemici e sinceramente questo non è il classico gioco in cui contano le uccisioni.
anche se non contano, crepare di continuo senza poter far nulla non mi piace poi magari non è cosi' il gioco, dovrei provarlo di persona
Comment
-
io mi diverto solo guardando i video. magari avere una oneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio mi diverto solo guardando i video. magari avere una one
Comment
Comment