Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo PS2 + 40 giochi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vendo PS2 + 40 giochi

Vendo PS2 (non modificata) più relativi accessori tra cui webcam, più 40 giochi tutti originali a 140 €

sono di Parma vendita a mano in contanti

se siete interessati contattatemi pure!!!

ciao a tutti
    Last edited by Pin; 20 September 2009, 20:50.

Vendi solo in blocco?

Se no, posso avere un elenco dei giochi?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

sono interessato. come da regolamento, niente liste private. aspettiamo di leggere qui.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io vendo in blocco perchè se no mi si svaluta! se volete tra qualche giorno metto la lista dei giochi! perchè se vendo singolarmente dopo ti devo far pagare un gioco dai 10 ai 20 £ tutto qui! comunque prossimamente metto la lista!

Comment

Ma perchè vendi in Sterline O.o

Comment

Originariamente Scritto da Pin Visualizza Messaggio
            Io vendo in blocco perchè se no mi si svaluta! se volete tra qualche giorno metto la lista dei giochi! perchè se vendo singolarmente dopo ti devo far pagare un gioco dai 10 ai 20 £ tutto qui! comunque prossimamente metto la lista!
            ottimo, attendiamo lista puoi anche farci una foto? a tutto il blocco, non un gioco alla volta

Comment

cavolo è un affarone....molto conveniente....

Comment

Ma no i prezzi sono in euro ho sbagliato a digitare! ma scusate chi è di parma? perchè io vi faccio pure lista , foto ecc ma se nessuno è di parma che lo faccio a fa?

Comment

Ma no i prezzi sono in euro ho sbagliato a digitare! ma scusate chi è di parma? perchè io vi faccio pure lista , foto ecc ma se nessuno è di parma che lo faccio a fa?
                  mai sentito parlare dlla posta?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    mai sentito parlare dlla posta?
                    non è cattiveria ma mi fido poco! per quello ho specificato che la vendita sarebbe stata fatta a mano!

Comment

non è cattiveria ma mi fido poco! per quello ho specificato che la vendita sarebbe stata fatta a mano!
                      bene, le tue percentuali di successo sono pari a 0,6 e un'altra cosa, hai rovinato il sogno di el fundo

Comment

Parma per me non è fuorimano ad esempio.
                        Ma resta il fatto che effettivamente hai ben poche possibilità (considerato che non intendo comprare in blocco); spedendo per posta, comunque il pagamento sarebbe anticipato, quindi in teoria è l'acquirente che deve fidarsi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

bo ragazzi se vi fidate a pagare in anticipo io ve li mando!
                          dai mo vediamo che fare! prossimamente posto i giochi

Comment

no ma se hai i titoli che cerco, io me la vengo a prendere a parma senza problemi, eh. Sono spessissimo li per lavoro.
                            colleziono giochi, tutto dipende dal fatto se hai giochi che mi mancano o no

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              no ma se hai i titoli che cerco, io me la vengo a prendere a parma senza problemi, eh. Sono spessissimo li per lavoro.
                              colleziono giochi, tutto dipende dal fatto se hai giochi che mi mancano o no
                              sono 40, almeno 1 ci sarà.......

Comment

Working...
                              X