VAGAMENTE c'è qualcuno che vende cod4 per 360?e mi dice anche il prezzo? cosi mi organizzo e in un prossimo futuro glielo compro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cod4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFai prima a prenderti MW2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Beh, guarda, ovunque lo trovi a 30 eurozzi
Comment
-
Già provato Bad Company?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè al game stop non lo trovo?li nascondono perchè sanno che sono un ultra fan di halo?comunque si voglio prendere il 4 cosi mi butto su un nuovo fps figo e poi in futuro prenderò il 2 :Psigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma figurati se te lo fanno a posta a non dartelo comunque vai da fnac e tel o trovi a 30 euro (se mi ricordo bene)
Comment
-
un marca di negozi di elettronica franacese oppure mediaworld(non dirmi che non conosci nemmeno questo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe è fnac?
cmq cod4 lo trovi ovunque anche da me isolato in una valle sperduta sulle alpi
ps il gamestop più vicino a me è a 70km infatti vado al negozietto
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioun negozio http://aranzulla.tecnologia.virgilio...enuti/fnac.jpg cmq dipende dove abiti pèerchè mi sembra che ci sia solo a torino
cmq cod4 lo trovi ovunque anche da me isolato in una valle sperduta sulle alpi
ps il gamestop più vicino a me è a 70km infatti vado al negoziettosigpic
Comment
Comment