Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[valutazione] sega game gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [valutazione] sega game gear

Salve a tutti, vi illustro velocemente la situazione:

oggi girando per negozi di pc, in uno la mia attenzione è statta catturata dalla presenza di detta consolle della mia infanzia, essa è esposta e quindi soggetta a cattura da parte di un collezionista di passaggio. Perciò vi chiedo:

- a qualcuno interessa?
    - se si per voi quanto vale?

Il prezzo sul cartellino è abbastanza importante, perciò se fate offerte fatele di un certo spessore, non vi scrivo quanto è perchè non ho idea di quanto sia il valore effettivo di mercato, perciò sentiamo quanto vale per voi.

Per quanto riguarda lo stato in cui si trova, per ora ho un generico "funzionante" ma altre verifiche le potremo fare cell alla mano, perchè chi la compra ne saprà sicuramente più di me.

Ogni secondo è prezioso, e ricordatevi che è in esposizione, quindi se a qualcuno manca questo pezzo, è il momento di accapparrarselo.

In sostanza dovrete fornirmi un motivo economico per schiodare il mio sedere colloso, andare a comprarvela, e spedirvela. Ma so bene che per un collezionista certe cose hanno un valore enorme, e perciò se vi interessa non fatevi attendere

Non sono interessato all'acquisto, ma posso dare una dritta sulla valutazione: per la console europea in edizione normale e tenuta bene, penso sia congruo un prezzo tra i 70 e i 100 euri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Non sono interessato all'acquisto, ma posso dare una dritta sulla valutazione: per la console europea in edizione normale e tenuta bene, penso sia congruo un prezzo tra i 70 e i 100 euri
      grazie ophi, però senza un acquirente sicuro non vado a prenderla, io non collezziono, quindi per me è come un mattone, non ha alcun valore

Comment

ehehehe il game gear...è stata la mia prima console...e ce l'ho ancora funzionante! una delle console sega venute meglio...leggendario...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
        X