Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con TheHut.com Help me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con TheHut.com Help me!!!

Ciao a tutti! Ho preso da theHut.com due giochi per PS3, uno è Mirror's Edge mentre l'altro è Call of Juarez, sono stati spediti entrambi a detta del sito, però Mirror's Edge mi è stato spedito il 18Novembre e ad oggi non è ancora arrivato purtroppo, ma stranamente ciò che mi preoccupa maggiormente è che Call of Juarez ordinato qualche giorno più tardi mi è arrivato l'altro ieri, perciò ho inviato 2messaggi al sito e manco una risposta, secondo voi come devo comportarmi? Aspetto e spero o insisto con le lamentele? Loro dicono di aspettare il decimo giorno prima di lamentarsi di ritardi ecc., ne sono passati 15abbondanti perciò mi ???

Anche Artenight ha questo problema...
    Forse potrebbe suggerirti lui.
    greatfede

Comment

Sei sicuro che non l'abbiano perso(per non dire rubato)le poste?E' una cosa che succede spesso.Ad un mio amico hanno rubato un umd che ha spedito in Sardegna,ovviamente poi è stato rimborsato.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Ho preso da theHut.com due giochi per PS3, uno è Mirror's Edge mentre l'altro è Call of Juarez, sono stati spediti entrambi a detta del sito, però Mirror's Edge mi è stato spedito il 18Novembre e ad oggi non è ancora arrivato purtroppo, ma stranamente ciò che mi preoccupa maggiormente è che Call of Juarez ordinato qualche giorno più tardi mi è arrivato l'altro ieri, perciò ho inviato 2messaggi al sito e manco una risposta, secondo voi come devo comportarmi? Aspetto e spero o insisto con le lamentele? Loro dicono di aspettare il decimo giorno prima di lamentarsi di ritardi ecc., ne sono passati 15abbondanti perciò mi ???
        E' possibie che sia andato perso, ma poso dirti che è presto per trarre conclusioni, a volte le poste britanniche lavorano per vie assai misteriose: sempre su thehut, ordinati contemporaneamente due giochi, uno è arrivato nei canonici 10 giorni, l'altro dopo una ventina. Tutto spiegabile guardando il timbro postale: "Auckland, New Zeland" ...in pratica, per ragioni ignote, prima di arrivare a casa mia, il pacco s'è fatto un viaggetto dall'altra parte del mondo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Ah, è normalissimo, capita
          Dopo i 20 giorni (ocio, lavorativi, eh) puoi richiedere al sito il rimborso o la rispedizione.
          Ah, e le risposte arrivano di solito dopo 2-3 giorni, quindi abbi pazienza

Comment

aspetta ancora un paio di giorni, vedrai che arriva...anche io ho aspettato diversi giorni prima che mi arrivasse infamous...

Comment

Ho sentito girovagando qua e là per alcuni forum che avvolte spacciano giochi usati per nuovi, comunque dai avrò pazienza. Grazie mille dei consigli!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ho sentito girovagando qua e là per alcuni forum che avvolte spacciano giochi usati per nuovi, comunque dai avrò pazienza. Grazie mille dei consigli!!
                Personalmente posso smentire, tutto nuovo di trinca e regolarmente incellofanato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

a me un volta è arrivato un gioco non sigillato...ma non mi ricordo da che sito l'abbia preso!

Comment

Working...
                  X