Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ps3] Vendo Uncharted 2:special Edition E Need For Speed Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [ps3] Vendo Uncharted 2:special Edition E Need For Speed Shift

Come da titolo vendo UNCHARTED 2:SPECIAL EDITION e NEED FOR SPEED SHIFT.....Entrambi i giochi sono nuovissimi....il primo giocato,finito in una settimana e posto nella custodia e mai più usato...premetto che i codici nella confezione sono stati usati....il secondo invece,giocato due volte e basta....lo vendo perchè a me non piace....
    Vendo ambedue i giochi a €38 ciascuno....le spese di spedizione sono incluse nel prezzo....spedizione con raccomandata.....pagamento con ricarica postepay....ho già venduto nel mercatino,controllate i feedback....non chiedetemi foto xkè non ho il tempo materiale per farvele,ma vi assicuro che i giochi sono pari al nuovo....niente graffi e custodie immacolate....BUON ACQUISTO!!!
    Last edited by Mimmevans; 09 March 2010, 23:53.

Prezzo Aggiornato!!!Non Esitate A Contattarmi Anche Se Avete Proposte Sul Prezzo!!

Comment

Nuovo prezzo!!!€40 spese incluse!!!NON ESITATE A FARMI PROPOSTE!!!

Comment

uncharted II

ciao facciamo 30 e me lo vengo a prendere io

Comment

Scusa,ma anche se li venissi a prendere tu....la spedizione mica stà €10....quindi mi dispiace,ma l'offerta e bassa....e poi il ritiro a mano per me è un pò ostico in quanto a casa non ci stò mai....al massimo se li prendi entrambi possiamo trovare un compromesso con la spedizione!!!fammi sapere se sei daccordo che poi ti dico il prezzo!!!

Comment

Nuovo Prezzo...€38 spese incluse....

Comment

interessante... la qualità del disco e della confezione com'è? scusa ma sull'usato sono un po' pignolo...
              Dewyz81

Comment

Tutto immacolato....ci tengo molto allo stato dei miei giochi specialmente se devo rivenderli....puoi stare tranquillo!!!Se sei interessato fammi sapere entro domani mattina perchè già ho l'annuncio su altri forum e tutto può succedere!!!

Comment

scusa l'ho letto solo ora... cmq non fare affidamento su di me, mi sono svuotato il portafoglio e non ho disponibilità immediata... sarà per la prox volta. sorry
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X