Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambio God Of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scambio God Of War 3

Ho finito questo gioco e vorrei cambiarlo. il gioco è come nuovo, senza graffi, 2 settimane di vita. Preferibile con giochi recenti, altrimenti mi date 2 giochi in cambio. Spedizione con raccomandata

SCAMBIATO SU UN'ALTRO FORUM
    Last edited by Vergil; 19 July 2010, 22:23. Motivo: scambiato su un altro forum
    sigpic

Vorrei darti prince of persia le sabbie dimenticate nuovo sigillato uscitomi da una ps3 nuova

Comment

grazie, ma quella di Prince of persia è una saga che non mi è mai piacciuta più di tanto.
      sigpic

Comment

Questo penso sia da giocare ..
        In alternativa ho Mirror's Edge

Comment

Ho Darksiders... se ti interessa
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

x Boom - grazie, ma ho visto dei video e sono sicuro che non riuscirei mai a giocarci, per via della visuale mi verrebbe il mal di stomaco

x KekkuzStyle - grazie, ma lo ha già preso un mio amico che poi me lo presterà
            sigpic

Comment

non sò nemmeno io, diciamo che sarei interessato a qualcosa tipo dirt1,2, infamous, shift come 2 giochi meno recenti. Per 1x1 mi andrebbe bene Bad company 2 o Red Dead Redemption
              sigpic

Comment

mi spiace ma l'avevo detto chiaro molte volte. qui dentro non si spamma assolutamente.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X