Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco vari Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco vari Final Fantasy

Allora sto cercando vari videogiochi della saga Final Fantasy innanzitutto cerco:
    -Final Fantasy VIII, PAL ITA, versione black label, completo di tutti i dischi, manuale e custodia
    -Final Fantasy IX, PAL ITA, versione black label, completo di tutti i dischi, manuale e custodia
    Questi due titoli sono quelli che cerco con più urgenza..se ve ne volete disfare fatemi sapere.

Inoltre sarei interessato a:
    -Final Fantasy I&II: Dawn of Souls (GBA) PAL ITA, completo di cartuccia, scatola e manuale
    -Final Fantasy VI Advance (GBA),PAL ITA completo di cartuccia, scatola e manuale
    -Final Fantasy Anthology (PSX),PAL ITA completo di tutti i dischi, custodia e manuale

Ripeto che do precedenza a FF VIII e IX dato che li cerco con più urgenza, ma se qualcuno volesse disfarsi anche degli altri tre giochi faccia sapere!!!

io vendo ff8 prima stampa italiano e completo a 40 euro
    allo stesso prezzo ho anche ff9 platinum

Comment

io ho final fantasy anthology in ottime condizioni, a 70 euro ( il prezzo è trattabilissimo ) se ti interessa mandami una mail a mascluca@libero.it

Comment

Lost hai messaggio privato!

Comment

ciao io se t interessa ho da vendere final fantasy cristal chronicles game cube ancora sigillato 50€

poi final fantasy x e xii ps2 a 40€
          mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

Hai pm

Comment

se ancora interessato FF GC pm thx!

Comment

Working...
              X