Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[vendo] [SP] il mercatino di littlexaus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [vendo] [SP] il mercatino di littlexaus

aggiornamento 08/04/2011, venduto tutto!

per quanto riguarda le SS io sarei intenzionato a spedire con una raccomandata ma se avete altre idee o preferenze se ne può parlare tranquillamente e sono disponibile a valutare

per il pagamento preferirei una ricarica postepay, ma anche qui se preferite altre opzioni se ne può parlare.

inserzione presente su più mercatini.
    Last edited by littlexaus; 08 April 2011, 02:28. Motivo: venduti alcuni titoli, altri nuovi aggiunti.

aggiungo che sono disposto ad uno scambio di persona se siete nel raggio (max) di un 70-100km, non di più insomma.

aggiungo inoltre un paio di immagini, le metto sotto spoiler per non appesantire la pagina:

Periferica + Giochi
    Spoiler:

Periferica:
    Spoiler:

Giochi:
    Spoiler:

sono sempre in possesso della "scatola"/"confezione"/"imballaggio" che conteneva la periferica, a breve aggiungerò la foto pure di quella.

se avete richieste per foto particolari, non c'è nessun problema, non esitate assolutamente a contattarmi. se possibile soddisferò la vostra richiesta.

Comment

prezzo abbassato a 55€!

Comment

Smembreresti il solo software di Dj Hero 2?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Smembreresti il solo software di Dj Hero 2?
          io inizialmente ero intenzionato a vendere tutto insieme.

ma, guarda, me l'hanno già chiesto in un paio.

in tutta sincerità, questi che mi han già contattato non vanno oltre 20€ comprese SS, ma a queste condizioni io non lo vorrei vendere. se proprio dovessi dividere il pacco, Dj Hero 2 lo vorrei vendere almeno a 20€ + SS perchè è il gioco più nuovo dei due, l'altro non mi farei problemi a "svalutarlo"

Comment

abbasso il prezzo del "bundle" a 50€ + SS!

Comment

venduto Dj Hero + la periferica, rimane Dj Hero 2.

aggiungo al mio "mercatino" Band Hero, nuovo incellophanato, rimando al primo post per ulteriori info.

Foto di Band Hero:

Spoiler:

Last edited by littlexaus; 17 March 2011, 20:04.

Comment

venduto pure Dj Hero 2!

aggiunto Dead SPace 2! edit: già venduto

se capita l'occhio a qualche mod potete editarmi il titolo come "il mercatino di littlexaus"? grazie ^^
                Last edited by littlexaus; 22 March 2011, 14:15.

Comment

Working...
                X