Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negozi usato online...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Negozi usato online...

Ciao a tutti, siccome voglio comprare una play 3 e ho a disposizione un budjet di 200euro, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche negozio di usato in internet.......che non sia ne subito.it, ne kijij, ne ebay.......deve essere negozio a tutti gli effetti.....

In che senso negozio a tutti gli effetti?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      In che senso negozio a tutti gli effetti?
      nel senso di negozio di elettronica che venda anche consolle usate....

Comment

Tanto vale andare al gamestop.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Tanto vale andare al gamestop.
          Esatto... Cmq i negozi online il 99% delle volte usano ebay & co. Dubito che ci siano negozi che hanno un proprio sito, a meno che non si parli di grande catene e qui torniamo al discorso Gamestop
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

ma perchè non aspetti qualche mese,il tempo di mettere via 50 euro e la compri nuova,onde evitare fregature?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              ma perchè non aspetti qualche mese,il tempo di mettere via 50 euro e la compri nuova,onde evitare fregature?
              Il fatto è che ho visto killzone 3 e sto impazzendo................ooooooooooooo.......

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                Il fatto è che ho visto killzone 3 e sto impazzendo................ooooooooooooo.......
                ciao, non so di dove sei, ma nella mia zona io vado da powergames, affidabile al 100%, è gente seria e disponibile! il sito è http://www.power-games.it/

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                  mannaggia a te !
                  Non so se mi posso permettere ma,qualche strenna da qualche nonna o zio?
                  Qualche lavoretto?
                  Se vieni promosso non avrai dei "regalini"?

Visto se a GS ci sono offerte o centri commerciali?
                  Consiglio:
                  non prenderla usata o al max da 130 euro e solo e soltanto da 80gb.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Certo che comprare una ps3 usata a 200 euro non mi sembra un buon affare xD

Io con 130 comprai la 360 versione Jasper (con 9 mesi di vita dalla data di "immatricolazione") + 5 giochi + 3 joypad (2 con batterie al litio e relativi caricatori e 1 con le pile ricaricabili). QUesti mi sembrano affari

donpeppe1990

Comment

Working...
                    X