Ciao a tutti, siccome voglio comprare una play 3 e ho a disposizione un budjet di 200euro, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche negozio di usato in internet.......che non sia ne subito.it, ne kijij, ne ebay.......deve essere negozio a tutti gli effetti.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Negozi usato online...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIn che senso negozio a tutti gli effetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTanto vale andare al gamestop.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma perchè non aspetti qualche mese,il tempo di mettere via 50 euro e la compri nuova,onde evitare fregature?
Comment
-
Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioIl fatto è che ho visto killzone 3 e sto impazzendo................ooooooooooooo.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioIl fatto è che ho visto killzone 3 e sto impazzendo................ooooooooooooo.......
Non so se mi posso permettere ma,qualche strenna da qualche nonna o zio?
Qualche lavoretto?
Se vieni promosso non avrai dei "regalini"?
Visto se a GS ci sono offerte o centri commerciali?
Consiglio:
non prenderla usata o al max da 130 euro e solo e soltanto da 80gb."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
Comment