Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VENDO gears of war 3 versione italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VENDO gears of war 3 versione italiana

PREZZO 40 euro

come da titolo vendo gears of war 3 versione italiana istallato sulla 360 giocato e finito poi riposto nella custodia(ha girato veramente il minimo indispensabile).
    ci sono ancora tutti gli adesivi

spedizione a vostro carico, consiglio raccomandata a 6 euro (fino al 30 novembre con la stessa spesa spedisco in raccomandata1 che arriva in un solo giorno!!!!)

pagamento postepay(preferito) o paypal

se dovessi limare il prezzo mi metto in coda
    Dewyz81

Comment

piu basso che posso fare è 43 spedito(cosi pagheresti solo metà spedizione) però in questo caso postepay diventa l unico pagamento accettato altrimenti le commissioni paypal rovinano il mio margine

volendo scambio alla pari con batman arkham city o uncharted 3 ma non so bene come funziona con gli scambi quindi dovrei valutare ciao
      Last edited by sephiroth840; 24 November 2011, 18:55.

Comment

Ritocco Il Prezzo A 35 Euro Spedizione Non Inclusa Disponiobile Per Ritiro A Mano A Roma

Comment

se ancora disponibile ti offro 25 spedito in raccomandata. in caso fammi sapere.
          ciao
          Case: CM 690 Ali: Enermax Pro82 M/B: Asus P5Q-E CPU:INTEL Core 2 Duo E7300 + Scythe Ninja Mini RAM: DDR2 1066Mhz 4GB CORSAIR DOMINATOR VGA: ATI4670 Ultimate Audio: Xonar Essence ST HD: WD640GBBlue Monitor: hp2207w Keyboard/Mouse: diNovo + G7 ISP: Tiscali Router: DG834GT Ventole: 3xNoctua NF-S12 1200 + 2 x 12mm CM --> a 7v || 20M for ALL? la voglio anch io!!

Comment

mi spiace ma a quel prezzo preferisco tenerlo

Comment

Working...
            X