Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TO] - PS3, Scambio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TO] - PS3, Scambio

Scambio o Vendo i seguenti titoli.
    MANTENUTI IN MODO ECCELLENTE, PARAGONABILI AL NUOVO. SPEDIZIONE CON POSTA RACCOMANDATA

PS3
    Batman Arkham City - PAL UK - FULL ITA - 15 euro spedito
    Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate - COLLECTOR EDITION STEELBOX - PAL FULL ITA - 10 euro spedito

PC
    Runaway Collection (1 e 2) - 10 euro spedito
    Still Life - 10 euro spedito
    Commandos 3 - 10 euro spedito
    Splinter Cell - 10 euro spedito
    Splinter Cell Chaos Theory - 10 euro spedito

Albi Fumetti:
    GAMEOVER n.1 STAR COMICS (albo da collezione introvabile maggio 97) Street Fighter e Fatal Fury (5+5 raccomandata)
    ALBO SPECIALE MORTAL KOMBAT Star Comics: GORO il Principe del Dolore (5+5 euro raccomandata)
    GEN13 n.1 Star Comics da collezione Giugno 96 (5+5 raccomandata)
    SPECIALE THE GAMES MACHINE n.100 da collezione (un po' usurato, ma in buone condizioni) (5+5 euro raccomandata)
    Last edited by Dewyz81; 05 August 2012, 13:01.
    Dewyz81

aggiornato lista
    Dewyz81

Comment

aggiornato lista. ora lo vendo anche.
      Dewyz81

Comment

abbassato il prezzo e aggiunto The Bourne Conspiracy e PS2
        Dewyz81

Comment

Io ho in vendita Medal of Honor e Star Wars: Il Potere della Forza...
          Sono un po' vecchiotti neh
          WickerGian

#YesMovement

Comment

ce li ho già su 360, sorry
            Dewyz81

Comment

mi interessa rayman origins... che pagamenti accetti? è per ps3 comunque?
              .sigpic.

Comment

ps3 pal ITA praticametne nuovo, posso garantire sull'assenza di graffi sia sul disco sia sul manuale sia sulla confezione. pagamenti tutti quelli che vuoi, preferibile postepay cmq, nel caso accetti ti mando i dati via PM non più tardi delle 20
                Dewyz81

Comment

io accetterei anche, mi fido di te, se pagassi con un vaglia postale sarebbe un problema? io solitamente sono a casa verso le 19.30, causa lavoro...
                  .sigpic.

Comment

comunque te lo compro rayman... se mi invii i dati entro domani provo a spedirti il pagamento, allora va bene vaglia?
                    .sigpic.

Comment

nessun problema, anche se pagare per pagare ti conviene fare una ricarica postepay (dato che il vaglia è postale presumo ti recherai in posta) che costa solo 1 euro (2 in tabaccheria)... sicuramente meno rispetto ad un vaglia e arriva in simultanea.
                      io esco da lavoro alle 19.30, per le 20 sono a casa e ti invio PM
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        nessun problema, anche se pagare per pagare ti conviene fare una ricarica postepay (dato che il vaglia è postale presumo ti recherai in posta) che costa solo 1 euro (2 in tabaccheria)... sicuramente meno rispetto ad un vaglia e arriva in simultanea.
                        io esco da lavoro alle 19.30, per le 20 sono a casa e ti invio PM
                        ok, allora, il problema è che sono ignorante in materia pagamenti quindi per mi limito ad un vaglia che farò fare a mia madre, aspetto i tuoi dati, ah scusa ti ho inviato un pm mentre hai risposto
                        .sigpic.

Comment

oi, non voglio insistere, alla fine si fa come vuoi tu ma un vaglia ordinario costa 6 euro e arriva 4 giorni dopo... una ricarica postepay si fa nello stesso posto, costa solo 1 euro e i soldi arrivano subito... dammi retta conviene a tutti e due.
                          Dewyz81

Comment

ok, domani ti mando tramite postepay allora , grazie per la descrizione
                            .sigpic.

Comment

mi hanno avvisato che il pagamento è stato effettuato
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X