come da titolo, vendo Assassin's Creed Revelations e Call Of Duty Black Ops per Xbox 360 (PAL ITA entrambi).
tenuti in condizioni ottime, a breve aggiungerò un paio di fotografie delle custodie e dei dischi!
Assassin's Creed Revelations 25€ (edizione con colonna sonora) online pass già utilizzato.
COD Black Ops 20€ venduto
non sono intenzionato a scambiare se non con Mass Effect 3, sempre per x360, di cui potremmo discutere se siete interessati (ovviamente con mio conguaglio!).
per la spedizione, io normalmente spedisco con una raccomandata e sono 5€ da aggiungere al singolo gioco.
se me li prendete entrambi ve li faccio 45€ spediti in raccomandata1.
pagamento con ricarica carta postepay, valuto alternative se proposte.
disponibile pure a incontro di persona se nel raggio di non troppi km.
inserzione presente su più mercatini.
tenuti in condizioni ottime, a breve aggiungerò un paio di fotografie delle custodie e dei dischi!
Assassin's Creed Revelations 25€ (edizione con colonna sonora) online pass già utilizzato.
COD Black Ops 20€ venduto
non sono intenzionato a scambiare se non con Mass Effect 3, sempre per x360, di cui potremmo discutere se siete interessati (ovviamente con mio conguaglio!).
per la spedizione, io normalmente spedisco con una raccomandata e sono 5€ da aggiungere al singolo gioco.
se me li prendete entrambi ve li faccio 45€ spediti in raccomandata1.
pagamento con ricarica carta postepay, valuto alternative se proposte.
disponibile pure a incontro di persona se nel raggio di non troppi km.
inserzione presente su più mercatini.
Comment