Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I voti dall'estero per Yoshi's New Island
Collapse
X
-
Comment
-
cioè ma alcuni gli hanno dato 4? o sono dei troll oppure non ci hanno capito niente. cioè quattro è un'insufficienza grave, benché non brilli di longevità, sinceramente ha molti spunti interessanti, non un capolavoro ma il 6,5 può essere un giusto voto. 7 perché è portatile e certe pecche di longevità si possono anche sorvolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè ma alcuni gli hanno dato 4? o sono dei troll oppure non ci hanno capito niente. cioè quattro è un'insufficienza grave, benché non brilli di longevità, sinceramente ha molti spunti interessanti, non un capolavoro ma il 6,5 può essere un giusto voto. 7 perché è portatile e certe pecche di longevità si possono anche sorvolare."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon so se l'hai notato, ma ultimamente i siti esteri che non sto manco a citarti hanno intrapreso una campagna Anti-Nintendo.
Potrà essere un gioco al di sotto del suo predecessore, ma per dargli quattro vuol dire che il gioco non offre assolutamente nulla, vuol dire che i comandi non rispondono che il gioco fa piangere da dovunque lo si guardi... e non mi pare che questo yoshi sia così negativo. ripeto non ci tengo più di tanto ai voti, ma qui siamo ai livelli di DISINFORMAZIONE voluta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente non ci ho fatto caso, normalmente non faccio caso ai voti perché sono meri numeri spesso non esprimono niente, però vedere un gioco come questo prendere quattro, così come bacchettai chi fece la scandalosa recensione su oot in questo sito dandogli un 7,5 ( follia allo stato puro ), non possiamo stare zitti.mi sa tanto che chi ha fatto la recensione non ci ha giocato nemmeno ai titoli e l'abbia fatta solo per sentito dire.
Potrà essere un gioco al di sotto del suo predecessore, ma per dargli quattro vuol dire che il gioco non offre assolutamente nulla, vuol dire che i comandi non rispondono che il gioco fa piangere da dovunque lo si guardi... e non mi pare che questo yoshi sia così negativo. ripeto non ci tengo più di tanto ai voti, ma qui siamo ai livelli di DISINFORMAZIONE voluta.
Io penso che Nintendo abbia comunque delle colpe dovute in particolare a Wii U e al fatto che non sempre ascoltano i consigli dei propri fan, tuttavia non credo sia giusto bastonarla con recensioni negative se non necessario, anche perchè se il principio fosse questo i titoli Capcom e EA dovrebbero prendere 0."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente non ci ho fatto caso, normalmente non faccio caso ai voti perché sono meri numeri spesso non esprimono niente, però vedere un gioco come questo prendere quattro, così come bacchettai chi fece la scandalosa recensione su oot in questo sito dandogli un 7,5 ( follia allo stato puro ), non possiamo stare zitti.mi sa tanto che chi ha fatto la recensione non ci ha giocato nemmeno ai titoli e l'abbia fatta solo per sentito dire.
Comment
Comment