Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi scatti dal controller della console di Amazon?
Collapse
X
-
Maggior concorrenza nel gaming = maggior competitività = forse maggior benefici agli utenti...?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioMaggior concorrenza nel gaming = maggior competitività = forse maggior benefici agli utenti...?
In ogni caso, parlando del controller... bhe, è molto... quadrato...?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOddio non ne ero a conoscenza di una console Amazon!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questo controller mi sembra molto XBoxoso, cosa che mi fa molto piacere e che mi fa pensare alla notizia di qualche tempo fa secondo la quale Amazon volesse comprare la divisione XBox di MS. Comunque però a giudicare dai 3 tasti al centro direi che sar una console Android.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioVedendo le DIMENSIONI del controller e ipotizzando una console android... la console potrebbe essere il controller stesso.. (un hardware all'interno del controller intendo... all in one)
Comment
Comment