Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UK - Titanfall trascina Xbox One al primo posto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UK - Titanfall trascina Xbox One al primo posto

E' già successo per lo sparatutto di Respawn

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente che XBO abbia venduto più di PS4 questa settimana in UK non l'ha detto nessuno, nemmeno il PR di MS.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Veramente che XBO abbia venduto più di PS4 questa settimana in UK non l'ha detto nessuno, nemmeno il PR di MS.
      Infatti, a parte la percentuale, si è parlato solo di primo posto di "software", non di console.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma è veramente così bello questo gioco? Io dai video e immagini che ho visto ho capito subito che non è il genere che fa per me, nella maniera più assoluta
        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Ma è veramente così bello questo gioco? Io dai video e immagini che ho visto ho capito subito che non è il genere che fa per me, nella maniera più assoluta
          Pare sia molto bello, ne stanno parlando bene un po' tutti, ma appunto, non è il genere per me. Già tendo ad evitare i giochi basati principalmente sull'online, figuriamoci quelli completamente così. Secondo me sono uno dei pochi che gioca la campagna di CoD e lascia stare il resto, per dire.

Non c'è niente da fare, online non riesco mai a divertirmi, mai mai mai.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Infatti, a parte la percentuale, si è parlato solo di primo posto di "software", non di console.
            Ah, avevo frainteso il titolo.

Comment

Quindi Xbox ONE ha aumentato le vendite del 96% ed ha venduto comunque meno della PS4? azz.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Quindi Xbox ONE ha aumentato le vendite del 96% ed ha venduto comunque meno della PS4? azz.
                Non si sa di preciso, oltretutto anche PS4 ha aumentato le vendite di oltre il 70% questa settimana. Bisogna vedere com'erano andate le vendite la settimana scorsa (tra l'altro mi pare che XBO abbia pure avuto un abbassamento di prezzo in UK).

Comment

Working...
                X