Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Trofeo di Platino per MGS5: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda possono pure levare i trofei da tutti i giochi, indipendentemente dal prezzo. Non ho mai platinato un gioco, e di sicuro non mi pento per questo. Se anche Ground Zeroes non dovesse avere il platino, credo che comunque riuscirei a dormire la notte
Ho un amico che si giocò MGS4 solo dopo l'introduzione dei trofei, per dire... Cose del genere dovrebbero essere amorali ed illegali, secondo la costituzione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se uno reputa un gioco "inferiore" solo perché non ha i trofei (o non ha il platino), fosse per me finirebbe sulla sedia elettrica
Però veramente, se i trofei hanno da sempre avuto la funzione di aumentare la rigiocabilità dei titoli (o almeno questo è il significato che gli ho sempre attribuito io), con me non ha mai funzionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFidati, la gente malata c'è. Ho fin troppi amici che, per capire se un gioco va comprato o no, controllano quanto siano fattibili i Trofei. Gente che, per dire, usa le soluzioni fin dal primo walkthrough così da dover giocare il meno possibile. Cacciassero tutta sta furbizia per trovarsi un lavoro, diventerebbero miliardari.
Ho un amico che si giocò MGS4 solo dopo l'introduzione dei trofei, per dire... Cose del genere dovrebbero essere amorali ed illegali, secondo la costituzione.
Alcuni save hanno la protezione per non permettere agli utenti di hackerarli.
Ditemi voi chi cazzo se ne fotte sul pianeta delle vostre liste trofei truccate o dei vostri platini.
Comment
-
Io li reputo uno stimolo a voler compiere determinate azioni in un gioco, a volerlo completare "al massimo" o semplicemente a sfruttarlo di più (visto anche i costi).
Di sicuro non sono un maniaco della caccia ma nella mia carriera PS3 11 platini li ho presi (su 110 giochi ps3 circa)nei giochi che più mi sono piaciuti!Ma solo x divertimento personale!
Farne addirittura un motivo di acquisto mi sembra esagerato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSe uno reputa un gioco "inferiore" solo perché non ha i trofei (o non ha il platino), fosse per me finirebbe sulla sedia elettrica
Però veramente, se i trofei hanno da sempre avuto la funzione di aumentare la rigiocabilità dei titoli (o almeno questo è il significato che gli ho sempre attribuito io), con me non ha mai funzionato.
La cosa divertente è che, appunto, per molte persone è proprio un secondo lavoro. Si mettono con la testa e col pensiero la mattina, si calcolano tutto quello che devono fare e, controvoglia, si lanciano in sessioni infinite per prendere i trofei più impossibili. Roba che, sempre questo stesso mio amico, mi si avvicina e fa "che palle, stanotte devo stare sveglio che devo uccidere 50mila zombie in dead rising 2, perchè domani ho tempo solo per gli altri 10 trofei. Mi annoio proprio"
Inutile dire che non merita nemmeno risposta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer me i trofei (o obiettivi, che tanto è la stessa cosa) servono solo, appunto, ad aumentare la rigiocabilità. Ma devono essere fatti bene, altrimenti non riescono nemmeno in questo. Parlo di trofei che ti spingono a vedere il gioco al 100%, del tipo "trova tutti i segreti", non roba alla GTA4 come "uccidi tutti i piccioni", o trova tutti i salti spericolati, o ancora trova tutti i pacchetti in città.
La cosa divertente è che, appunto, per molte persone è proprio un secondo lavoro. Si mettono con la testa e col pensiero la mattina, si calcolano tutto quello che devono fare e, controvoglia, si lanciano in sessioni infinite per prendere i trofei più impossibili. Roba che, sempre questo stesso mio amico, mi si avvicina e fa "che palle, stanotte devo stare sveglio che devo uccidere 50mila zombie in dead rising 2, perchè domani ho tempo solo per gli altri 10 trofei. Mi annoio proprio"
Inutile dire che non merita nemmeno risposta...
Su questo punto comunque concordo. Se sono collegati ai contenuti del gioco ben vengano.
Ma se devi finire il gioco senza saltare oppure uccidere 20 miliardi di persone online proprio no. Quelli sono squallidi modi per aumentare la longevità.
Comment
-
Per me invece è un grande motivo di vanto. Il fatto di non avere neanche un platino e per principio di non volerne platinare nessuno (anche quelli tipo demon's souls che mi basterebbe craftare le armi)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIn verità piccioni e salti fanno parte delle statistiche. Senza di quelli il contatore del 100% non sale XD
Su questo punto comunque concordo. Se sono collegati ai contenuti del gioco ben vengano.
Ma se devi finire il gioco senza saltare oppure uccidere 20 miliardi di persone online proprio no. Quelli sono squallidi modi per aumentare la longevità.
Comunque io sono il primo che, quando il gioco e la sfida sono divertenti, mi lancio a prendere qualche trofeo. Ma appena vedo che quella particolare cosa mi porterà via anche un briciolo di sanità mentale, o non apporta alcun miglioramento all'esperienza totale, lascio perdere. Ho tipo 100 giochi ad un solo trofeo dal platino, per dire. In CoD World at War ho fatto persino il trofeo di finirlo a veterano (un incubo), e mi manca solo quello di "fai una partita online".
Il mio amico, quando l'ha saputo, stava per morire d'infartoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto riguarda GTA, era più un attacco a rockstar che mi ha creato dei collezionabili dei quali non me ne può fregar di meno, più che un attacco ai trofei
Comunque io sono il primo che, quando il gioco e la sfida sono divertenti, mi lancio a prendere qualche trofeo. Ma appena vedo che quella particolare cosa mi porterà via anche un briciolo di sanità mentale, o non apporta alcun miglioramento all'esperienza totale, lascio perdere. Ho tipo 100 giochi ad un solo trofeo dal platino, per dire. In CoD World at War ho fatto persino il trofeo di finirlo a veterano (un incubo), e mi manca solo quello di "fai una partita online".
Il mio amico, quando l'ha saputo, stava per morire d'infarto
Comunque ho appena letto un commento in rete di un utente che ha passato 50 e passa ore su knack solo per platinarlo.
Che minkia di roba hanno messo per rendere il platino così lungo? LoL
Comment
-
Comunque resta il fatto che non so chi abbia mentito, se Sony o Kojima. Di giochi da 10 euro con il Platino ce ne sono tantissimi. Al di sotto dei 10 euro no, e questo è vero, ma non mi sembra proprio sia il caso di MGS5.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment