Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bravely Default, definito un ''gioco per pedofili'', viene bandito in Arabia Saudita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bravely Default, definito un ''gioco per pedofili'', viene bandito in Arabia Saudita

    Dopo le censure in Occidente, il ban definito in Arabia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Andrò magari controcorrente, ma trovo il gioco visivamente un po' discutibile. Non l'ho giocato, non ho visto molto all'infuori di vari screen, quindi parlo totalmente da ignorante, ma è bene o male la stessa cosa che pensai io. Mettere come protagoniste delle quattordicenni spesso e volentieri in perizoma non mi pare di buon gusto. Vabbè che in Giappone, per quanto riguarda manga e anime, ste cose son anche normalissime...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Loady le quattordicenni-sedicenni reali delle nostre zone non scherzano con l'abbigliamento sexy

      Comment


      • #4
        In Giappone i ragazzini sono fenomeni a quanto pare!D'altronde è dagli anni '90 che c'è un ragazzino di 10 anni che gira il mondo catturando mostri!

        Comment


        • #5
          A giudicare dalla tendenza che hanno dalle mio parti a sfoggiare i leggins come se indossassero pantaloni, oppure quando utilizzano abbigliamento che copre giusto l'indispensabile, in effetti ci sono delle adolecenti che hanno un concetto decisamente discutibile del pudore e di cosa invece sia eccessivo. Detto questo, la malizia è nell'occhio di chi guarda, e ci sono persone - o culture - in grado di discernere la differenza tra una vera ragazza e un disegno, e altre che invece non tollerano determinate cose. Bravely Default è indubbiamente borderline sotto questo punto di vista, quindi il fatto che non sia accettato in una nazione che è tendenzialmente intollerante sotto questo proflo non mi stupisce granché.
          Last edited by Tatsumaki; 17 March 2014, 17:32.

          Comment


          • #6
            Non è che l'Arabia Saudita abbia molto da pontificare sulla sessualizzazione delle ragazzine, visto che lì ti possono sposare (verbo transitivo) a 12 anni. Che poi i giappi abbiano degli eccessi è un altro discorso, anche se è bene ricordareche si tratta di eccessi anche dal loro punto di vista: eccessi che vendono. Comunque ho sentito dire una gran bene di questo gioco.

            Comment


            • #7
              Per quanto riguarda le ragazzine nei manga o negli anime sembrano delle 25enni da come le disegnano.Esempio Sakura o Ino in Naruto Shippuden hanno 16 anni ma appaiono come delle adulte prosperose(soprattutto Ino)
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                No ma la news è stata tradotta male, nell'originale news è stato bandito perché si vedono i capelli

                Comment


                • #9
                  che poi a 14 anni già non si parla più di pedofilia ... comunque confermo che, anche dalle mie parti , i leggings sono diventati di uso comune fra le ragazzine , talvolta accompagnati da perizoma ... poi non si limitano a quello , basta andare in discoteca per essere sottoposti ad una sofferenza maggiore e continua ...
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    No ma la news è stata tradotta male, nell'originale news è stato bandito perché si vedono i capelli
                    ahahahah Io muoio xD
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Andrò magari controcorrente, ma giocato, non ho visto molto all'infuori di vari screen, trovo il gioco visivamente un po' discutibile. Non l'ho quindi parlo totalmente da ignorante, ma è bene o male la stessa cosa che pensai io. Mettere come protagoniste delle quattordicenni spesso e volentieri in perizoma non mi pare di buon gusto. Vabbè che in Giappone, per quanto riguarda manga e anime, ste cose son anche normalissime...
                      guarda sono al capitolo 6 è posso dirti che di perizomi non ne ho visti,poi per quanto riguarda l'età in quasi tutti gli anime,manga e jrpg i protagonisti sono minorenni,poi onestamente bandire una cosa per pedofilia quando il tuo profeta aveva una moglie bambina,coerenza portami via.In un mondo di atei si starebbe davvero meglio.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        guarda sono al capitolo 6 è posso dirti che di perizomi non ne ho visti,poi per quanto riguarda l'età in quasi tutti gli anime,manga e jrpg i protagonisti sono minorenni,poi onestamente bandire una cosa per pedofilia quando il tuo profeta aveva una moglie bambina,coerenza portami via.In un mondo di atei si starebbe davvero meglio.
                        Ma tu hai la versione giapponese? Perchè in quella occidentale, appunto, i vestiti sono stati interamente cambiati.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment

                        Working...
                        X