Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marc Whitten lascia Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marc Whitten lascia Microsoft

Importante perdita per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

addio anche a lui

sigpic

Comment

Oh, ma che è sta settimana? Hanno lasciato il proprio team almeno cinque capisaldi, negli ultimi 7 giorni.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Oh, ma che è sta settimana? Hanno lasciato il proprio team almeno cinque capisaldi, negli ultimi 7 giorni.
        Non lo sapremo mai.Se andiamo a cercare i segreti che sono all'interno di Microsoft,in questo caso,ne uscirebbe un film lungo 10 anni.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Non lo sapremo mai.Se andiamo a cercare i segreti che sono all'interno di Microsoft,in questo caso,ne uscirebbe un film lungo 10 anni.
          Nono, ma intendo proprio in tutte le software house. Prima il capo di Sony, ora Microsoft, poi il creatore di Castlevania, poi il creatore di Rez, poi la creatrice di Uncharted. Questa settimana hanno abbandonato il proprio team almeno 5 capi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Nono, ma intendo proprio in tutte le software house. Prima il capo di Sony, ora Microsoft, poi il creatore di Castlevania, poi il creatore di Rez, poi la creatrice di Uncharted. Questa settimana hanno abbandonato il proprio team almeno 5 capi
            Si infatti io mi sono riferito a Microsoft solo in questo caso perche' la news si riferisce ad un ex dipendente di Microsoft.Comunque si ultimamente ci sono molti abbandoni.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
            X