Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware di PS4 aggiornato ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNiente di che... sarebbe ora facessero un aggiornamento piu corposo
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSullo store ce ne sono demo?se e' si me ne elencate qualcuna?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io vorrei che sistemassero il problema con FIFA14 e il tasto SHARE (non saprei definire se ti tratta in un problema di gestione del gioco o del sistema): se stai giocando una partita FUT e premi il tasto share per salvare un bel gol o simili, la play mette in freeze il gioco, il che comporta la successiva disconnessione dalla rete e la perdita della partita che stavi giocando...praticamente puoi salvare un goal solo a fine partita, a patto che tu non l'abbia fatto troppo prima del termine :/Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioCon dentro ?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè solo per farti qualche esempio video chat,possibilità di salvare le immagini da browser e temi personalizzatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì infatti, di cose da aggiungere ce ne sono parecchie, attualmente non è nemmeno alla pari di PS3. Aspetterò ancora, che dire...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment