Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One in vendita in altre 26 nazioni da Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox One in vendita in altre 26 nazioni da Settembre

    Giappone, Norvegia e tanti altri dovranno aspettare la fine del 2014 per avere la propria console

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    LOL - SETTEMBRE? XD
    Si son tirati na scoglionata sulle @@ enorme, so anch'io che PS4 vende di più (oltre ad eser migliore imho).
    Non tutti son disposti a comprarsi la console oltreconfine perché M$ ha deciso di NON venderla...
    Per fare un esempio in SVIZZERA i vari negozi, son talmente disperati che vendono le importate (almeno con PS4 é pieno di negozi con USA-IMPORTED & CO) con la one non so...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
      LOL - SETTEMBRE? XD
      Si son tirati na scoglionata sulle @@ enorme, so anch'io che PS4 vende di più (oltre ad eser migliore imho).
      Non tutti son disposti a comprarsi la console oltreconfine perché M$ ha deciso di NON venderla...
      Per fare un esempio in SVIZZERA i vari negozi, son talmente disperati che vendono le importate (almeno con PS4 é pieno di negozi con USA-IMPORTED & CO) con la one non so...
      Penso che il tutto dipenda dal fatto che hanno cominciato più tardi la produzione, e che hanno dovuto lanciare prima "a sorpresa" per controbattere PS4 e non darle troppo tempo di vantaggio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Penso che il tutto dipenda dal fatto che hanno cominciato più tardi la produzione, e che hanno dovuto lanciare prima "a sorpresa" per controbattere PS4 e non darle troppo tempo di vantaggio.
        Può darsi ma insomma uscire a SETTEMBRE 2014 con PS4 nei negozi da NOVEMBRE 2013 .... altro che non dar troppo vantaggio...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
          Può darsi ma insomma uscire a SETTEMBRE 2014 con PS4 nei negozi da NOVEMBRE 2013 .... altro che non dar troppo vantaggio...
          Alla fine hanno lanciato nei mercati che non dovevano assolutamente perdere. Che dire, se la son vista brutta e se la vedranno brutta ancora per un po'. Il vantaggio c'è stato ed è innegabile, vedremo se col tempo cambierà qualcosa.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Ma come mai?Pensavo che gia' fosse venduta nei paesi previsti.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Ma come mai?Pensavo che gia' fosse venduta nei paesi previsti.
              No no. Fece infatti anche abbastanza scalpore, al tempo, la faccenda che Xbox fosse lanciata in (mi pare) una decina di nazioni, a differenza di PS4.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Io credevo che avessero lanciato in tutta l'Europa e che mancassero pochi paesi O.O
                Writer's Republic!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  No no. Fece infatti anche abbastanza scalpore, al tempo, la faccenda che Xbox fosse lanciata in (mi pare) una decina di nazioni, a differenza di PS4.
                  Ma infatti ha poco senso.Da qui a settembre ps4 vendera' a vagonate.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Ma infatti ha poco senso.Da qui a settembre ps4 vendera' a vagonate.
                    L'unica spiegazione è che, appunto, non avevano abbastanza console. O facevano un lancio (per bene) un anno dopo PS4, o facevano un lancio (merdoso) anticipato per tenerle testa. Hanno scelto la seconda, alla fine.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      L'unica spiegazione è che, appunto, non avevano abbastanza console. O facevano un lancio (per bene) un anno dopo PS4, o facevano un lancio (merdoso) anticipato per tenerle testa. Hanno scelto la seconda, alla fine.
                      Si sono dati un calcio su dove non batte il sole allora.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        e magari escono le console di nuova fattura non buggate...

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                          Può darsi ma insomma uscire a SETTEMBRE 2014 con PS4 nei negozi da NOVEMBRE 2013 .... altro che non dar troppo vantaggio...
                          mha. la cosa che mi sorprende è che qualcuno abbia trovato dei motivi per comprare una di queste due console. Non vedo proprio motivi per prenderle tolto il "voglio una nuova console".

                          giusto titanfall, che è appena arrivato... a chi piace il genere (a me sicuramente no).
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            mha. la cosa che mi sorprende è che qualcuno abbia trovato dei motivi per comprare una di queste due console. Non vedo proprio motivi per prenderle tolto il "voglio una nuova console".

                            giusto titanfall, che è appena arrivato... a chi piace il genere (a me sicuramente no).
                            io l'ho comprata per dead rising 3, poi speravo in un lancio immininte di watch dogs ma è stato rimandato e l'ho preso nel didietro. però effettivamente non ci sono tanti motivi per prendere le nuove console, e con le ( non ) uscite che sono state annunciate di qui ai prossimi mesi, non credo che essere sul mercato o non esserci prima di settembre, possa cambiare moltissimo le carte in tavola.
                            Libero di essere smentito poi XD

                            Comment

                            Working...
                            X