Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 rimandato ''anche per evitare la concorrenza''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3 rimandato ''anche per evitare la concorrenza''

CD Projekt spiega meglio i suoi piani per l'anno nuovo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm se il motivo è questo dispiace un po'. Sinceramente non so se il gioco sia stato annunciato only next-gen, ma se così fosse...hanno anche ragione :/
    Purtroppo a livello commerciale attendere un po' significa avere più potenziali clienti...oltre ovviamente al fatto che nel frattempo continueranno a lavorarci su, quindi gioco più rifinito

Comment

Ed e' un'ottima cosa.Ne verra' un grande gioco.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        mmm se il motivo è questo dispiace un po'. Sinceramente non so se il gioco sia stato annunciato only next-gen, ma se così fosse...hanno anche ragione :/
        Purtroppo a livello commerciale attendere un po' significa avere più potenziali clienti...oltre ovviamente al fatto che nel frattempo continueranno a lavorarci su, quindi gioco più rifinito
        Rimandare però vuol dire anche avere meno guadagni alla fine, visto che dovrai pagare i tuoi dipendenti per più tempo senza vedere ritorni monetari. In ogni caso, spero per loro che abbiano fatto la scelta giusta. Comunque sì, mi pare sia only next-gen (oltre che PC).
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fuck.. manco stavolta i requisiti

Comment

se lo hanno fatto per perfezionare il gioco ok, ma non tiratemi in ballo sta cosa perché è una cagata pazzesca! questo titolo da solo potrebbe far schizzare le vendite delle console. la gente probabilmente aspettava proprio un the witcher 3 per passare al next gen. per me i motivi riguardano solo il fatto che il gioco è rimasto indietro con lo sviluppo, e per non subire ripercussioni con gli azionisti, hanno tirato fuori questa balla colossale!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              fuck.. manco stavolta i requisiti
              Te li dico io.Saranno mooooooooooolto alti xD.Un rpg perfetto ha bisogno di requisiti PC altissimi.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Di certo non hanno problemi di concorrenza da parte di altri rpg, visto che al momento sulle nuove console non c'è un cazzo...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X