Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: ''MGS5: Ground Zeroes troppo corto? La gente esagera''
Collapse
X
-
ok allora: mettiamo il caso che un'ora e mezza sia il gioco base e un'altra ora e mezza siano le quest secondarie (così mi pare di aver letto la rece). loro parlano del fattore rigiocabilità che noi dimentichiamo no? quanto ti invoglia rigiocare questo titolo sapendo che lo puoi finire in 3 ore e sapendo che le missioni sono solo quelle 5? eh? imaizumi ma va a mori ammazzato sotto a ntreno va!
Comment
-
Facciamo chiarezza, il gioco mi è arrivato lunedì perché un negozietto dove l'ho prenotato ha rotto il day one:
-La missione principale "Ground Zeroes" mi ha portato via un'ora e mezza. La media è quella, puoi perdere anche un'ora in più per cercare tutti i collezionabili (una ventina) così come puoi starci un'ora meno se entri nella base con le armi spianate.
-La prima missione secondaria "elimina la minaccia dei giustizieri" mi è durata un'ora circa. Ma anche qui dipende da come si gioca. Ho ricaricato più volte il checkpoint perché mi sono fatto scoprire spesso.
A proposito, è vero che hanno aggiunto lo slow motion per sparare subito a chi ti scopre, e ho letto che molti senza averlo giocato lo reputavano un gioco facile per questo, ma è anche vero che è moooolto facile essere scoperti. Difatti se correte come se nulla fosse e ad un centinaio di metri c'è una guardia, questa si insopettirà e verrà a controllare. Dimenticatevi le guardie cieche dei vecchi mgs.
-La seconda missione secondaria "salvataggio agente segreto" è molto action, e l'ho completata in un quarto d'ora.
-La terza missione secondaria "acquisizione info riservate" mi ha portato via un'ora e dieci.
-La quarta missione secondaria "distruzione piazzuole anti aree" l'ho terminata in 45 minuti circa.
La missione Deja Vu non l'ho ancora giocata perché per sbloccarla devo rigiocare la missione Ground Zeroes e trovare le 9 toppe XOF.
Quindi attualmente, con 5 missioni su 6 ho giocato per 4 ore. Considerando che per prendere alcuni trofei, collezionabili, ricompense (cassette audio con parti di trama!) devo rigiocare quasi tutte le missioni... Traete voi le conclusioni.
Personalmente non lo reputo un gioco da 40 euro, ma forse per 20-30 euro è fattibile.
La missione Ground Zeroes è un misto di emozioni... è molto cruda ed ha una regia grezza che vi incuriosirà parecchio. E ovviamente vi alzerà l'hype per The Phantom Pain
Comment
-
Questa storia della durata è diventata imbarazzante ormai. Troppo corto? Lasciatelo dov'è e basta senza continuare con tante storie, la prossima volta Konami, se ha voglia di vendere di più, farà un gioco più lungo, punto e basta.
Personalmente io domani mi precipiterò a ritirare la mia copia, perché forse la durata è la cosa che mi interessa di meno, ho un sacco di altri aspetti da verificare e dubbi che voglio chiarire, e vogio farlo esclusivamente da solo, senza leggere nemmeno le recensioni. Dei 40€ o quanti sono non me ne può fregar di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiook preparatemi la scrivania che arrivo.... c'è un tipo che l'ha finito in 10 minuti..cazzo dico 10 minuti....
https://www.youtube.com/watch?v=4dINNhfwVgI
prendono per il culo????? ok le 2 ore ma 10 minuti è assolutamente ASSURDO
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma gli speed run in questo caso non hanno senso, dai. Cerchiamo di stare con i piedi per terra.
Comment
-
Ma sì Konami, tanto ormai la frittata l'avete fatta, ma tranquilli, ora che uscirà Metal Gear V tutti si saranno dimenticati della faccenda e quindi potrete permettervi di venderlo anche in due pezzi e mettere il finale con un DLC esclusivo che finalmente spiegherà come Snake in realtà sia Adam Kadmon.
La cosa che più mi fa schifo è che da bravi sviluppatori e imprenditori fantozziani avete cercato di coprire la vostra operazione commerciale grazie anche ai siti evidentemente bustarellati che hanno osato dare voti superiori alla sufficienza (otto gente, otto!) ad un titolo che non solo è una demo ma che ha perso pure il suo fascino Stealth.
Forza, tutti a comprarlo d'altronde con i tempi che corrono con 40 non ci fate più nulla...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioInfatti, si sono video di gente che finisce gli Zelda in un'ora, non ho mai sentito nessuno lamentarsi. -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioBeh gia 1 ora non sono 10 minuti..io il gioco lo prendo uguale ma siccome penso di essere piu furbo di Konami lo preso da gamestop dove posso renderlo entro 24 ore cosi lo gioco e lo finisco senza spendere 1 centesimo...
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io su sta strategia
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioBeh gia 1 ora non sono 10 minuti..io il gioco lo prendo uguale ma siccome penso di essere piu furbo di Konami lo preso da gamestop dove posso renderlo entro 24 ore cosi lo gioco e lo finisco senza spendere 1 centesimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioMa ho letto mò, però devi essere Gamestop+ (nessun'idea di che cosa sia) e non é che ti cacciano dietro il grano, ti puoi prendere un altro gioco xD
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioMa ho letto mò, però devi essere Gamestop+ (nessun'idea di che cosa sia) e non é che ti cacciano dietro il grano, ti puoi prendere un altro gioco xD
Comment
Comment