Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la realtà virtuale di Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo dico che fa la fine del 3d.
Comment
-
Ottimo, ora che entrano in gioco anche nomi già affermati c'è da sperare che la concorrenza aumenti la qualità e abbassi i prezzi...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che anche la VR possa essere fregata dagli stessi problemi che hanno limitato la diffusione del 3D: possibile che uno (due?) schermetto piazzato a pochi cm dagli occhi non dia affaticamento, nausea e il solito campionario di fastidi del 3D?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIo pensavo lo stesso. Poi ho provato l'Oculus Rift e non vedo l'ora che esca... A sto giro ho paura che ci siamo veramente arrivati alla realtà virtuale. Chissà!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl punto è sarà qualcosa che si avvicina alla realtà virtuale oppure semplicemente uno schermo appiccicato alla retina?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che la sua bella sensazione lo dà, visto che la telecamera in prima persona è controllata anche dal movimento della testa. Si crea un distaccamento dalla realtà non indifferente, per dire... ad esempio, prova a immaginare la differenza di giocarti un horror con l'audio della TV o con l'audio delle cuffie direttamente impiantate nell'orecchio. Ecco, moltiplica la cosa per 10
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSicuramente vero poi dipende molto come verrà sviluppata la cosa...ho visto troppe buone idee sulla carta finite per non essere sfruttate..per questo non voglio esaltarmi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
penso che sia il sogno di ogni videogiocatore. peccato che secondo me, almeno che non ci siano delgi sforzi immensi e degli investimenti ingenti, questa realtà virtuale non sia nemmeno 1/4 di quello che mi aspetto!
Almeno però è un inizio! penso che il futuro dei VG possa dipendere dalla RV, perché per quanto riguarda la grafica, già con le console attuali ( ps4 - one ) si può tranquillamente dire di essere soddisfatti, in termini tecnici ovviamente. Il discorso cambia quando si parla di I.A. dove i passi da fare sono ancora tantissimi secondo me!
Comment
Comment