Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA ancora in lizza per il premio di peggior azienda americana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA ancora in lizza per il premio di peggior azienda americana

Premi che nessuno vorrebbe avere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eppure, io continuo a non capire come mai. Cioè, avranno pure politiche bacate fino al midollo, ma nessuno considera che sfornano forse il decuplo dei capolavori di qualunque altra grande casa multipiattaforma?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Eppure, io continuo a non capire come mai. Cioè, avranno pure politiche bacate fino al midollo, ma nessuno considera che sfornano forse il decuplo dei capolavori di qualunque altra grande casa multipiattaforma?
      Quali capolavori hanno sfornato ultimamente?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Quali capolavori hanno sfornato ultimamente?
        Titanfall, giusto per citare qualcosa di due giorni fa

Comment

Abbiamo idee molto diverse sui capolavori

Comment

Abbiamo idee molto diverse sui capolavori
            Fa schifo anche a me, ma qui ci va un po' di oggettività.

Comment

Titanfall, giusto per citare qualcosa di due giorni fa
              Ha ricevuto recensioni positive ma da qui a capolavoro......

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Ha ricevuto recensioni positive ma da qui a capolavoro......
                Ha una media recensione attorno al 9, è indubbiamente un grandissimo gioco. Chiamatelo o non chiamatelo capolavoro, è un orpello aggiuntivo, ma almeno loro qualcosa hanno fatto uscire. Ad esempio, mi chiedo come mai non ci sia Activision in lista tra le case peggiori. O come mai non abbia mai "vinto" contro EA negli anni scorsi. EA è la casa di Mass Effect, Dead Space, Dragon Age, Titanfall, del salvataggio di Need for Speed, del salvataggio di Fifa e chissà quanto altro dimentico. Che ha fatto, ad esempio, Activision, all'infuori di un Guitar Hero che ha mandato al fallimento e di un Call of Duty sempre più riciclato e brutto e ladro anno dopo anno?

Poi, ripeto, questi premi non verranno probabilmente dati in base ai giochi, ma alle politiche e ai modus operandi interni all'azienda, eh, altrimenti non me lo spiego proprio.

Comment

Ha una media recensione attorno al 9, è indubbiamente un grandissimo gioco. Chiamatelo o non chiamatelo capolavoro, è un orpello aggiuntivo, ma almeno loro qualcosa hanno fatto uscire. Ad esempio, mi chiedo come mai non ci sia Activision in lista tra le case peggiori. O come mai non abbia mai "vinto" contro EA negli anni scorsi. EA è la casa di Mass Effect, Dead Space, Dragon Age, Titanfall, del salvataggio di Need for Speed, del salvataggio di Fifa e chissà quanto altro dimentico. Che ha fatto, ad esempio, Activision, all'infuori di un Guitar Hero che ha mandato al fallimento e di un Call of Duty sempre più riciclato e brutto e ladro anno dopo anno?

Poi, ripeto, questi premi non verranno probabilmente dati in base ai giochi, ma alle politiche e ai modus operandi interni all'azienda, eh, altrimenti non me lo spiego proprio.
                  Tutte le saghe che hai nominato sono state rovinate dall'ingordigia di EA ecco perché risulta la peggior azienda americana

Comment

Tutte le saghe che hai nominato sono state rovinate dall'ingordigia di EA ecco perché risulta la peggior azienda americana
                    Quindi, secondo voi, è meglio fare assolutamente lo zero assoluto che fare grandi giochi e poi peggiorarli? Bho, almeno loro il culo per fare qualcosa l'hanno alzato. Ma questo resta un parere mio.

Comment

Per curiosità sono andato su consumerist.com per saperne un po' di più: ho trovato le modalità di candidatura (segnalazioni del pubblico americano, trasversalmente a tutti i settori) e le motivazioni per il premio del 2013 (sfruttamento eccessivo delle IP, prezzi troppo alti, costumer care insoddisfacente, tipo problemi sui server per il gioco online).

Sostanzialmente EA è stata presa in rappresentanza dell'intera industria videoludica, solo perché è più grossa e più famosa delle altre compagnie del settore. Gli altri candidati erano tutti di altri settori (per esempio c'era Bank of America). In linea con questo, i motivi di malcontento sono quelli che i consumatori hanno verso l'intero settore, non verso EA in particolare.

Il sito in generale è veramente sgradevole, leggere per credere...un inutile concentrato di boria, retorica e veleno, con poca sostanza sotto. La mia impressione è che questo "concorso" non valga una cippa.

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
                        Per curiosità sono andato su consumerist.com per saperne un po' di più: ho trovato le modalità di candidatura (segnalazioni del pubblico americano, trasversalmente a tutti i settori) e le motivazioni per il premio del 2013 (sfruttamento eccessivo delle IP, prezzi troppo alti, costumer care insoddisfacente, tipo problemi sui server per il gioco online).

Sostanzialmente EA è stata presa in rappresentanza dell'intera industria videoludica, solo perché è più grossa e più famosa delle altre compagnie del settore. Gli altri candidati erano tutti di altri settori (per esempio c'era Bank of America). In linea con questo, i motivi di malcontento sono quelli che i consumatori hanno verso l'intero settore, non verso EA in particolare.

Il sito in generale è veramente sgradevole, leggere per credere...un inutile concentrato di boria, retorica e veleno, con poca sostanza sotto. La mia impressione è che questo "concorso" non valga una cippa.
                        Se davvero è così, almeno ho trovato finalmente la mia risposta. Incolpare EA di utilizzare sempre le stesse IP è una bestemmia. Ne hanno creato almeno 10 nuove, nell'ultima generazione.

Comment

"EA è la casa di Mass Effect, Dead Space, Dragon Age" bastano questi tre titoli per mettere a tacere tutto il resto secondo me :-)

Comment

in effetti pur essendo stronza dentro EA... io il premio lo darei ad Activision

sigpic

Comment

si ma non ho capito cosa c'entrano i capolavori o non capolavori con lo status di "peggior Azienda", a meno che non sia una community di videogiocatori delusi a istituire il premio .. fino a prova contraria le aziende si valutano sui conti economici e la leadership nel proprio mercato, non certo sulla soddisfazione estetica o meno dei critici .. A me questo premio sembra una fesseria .. magari al secondo posto c'è tipo Microsoft, o McDonald's .. almeno lo chiamino "l'Azienda che ci sta più sulle palle", non "la peggiore" ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X