Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA ancora in lizza per il premio di peggior azienda americana
Collapse
X
-
Eppure, io continuo a non capire come mai. Cioè, avranno pure politiche bacate fino al midollo, ma nessuno considera che sfornano forse il decuplo dei capolavori di qualunque altra grande casa multipiattaforma?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEppure, io continuo a non capire come mai. Cioè, avranno pure politiche bacate fino al midollo, ma nessuno considera che sfornano forse il decuplo dei capolavori di qualunque altra grande casa multipiattaforma?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioQuali capolavori hanno sfornato ultimamente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAbbiamo idee molto diverse sui capolavoriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTitanfall, giusto per citare qualcosa di due giorni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHa ricevuto recensioni positive ma da qui a capolavoro......
Poi, ripeto, questi premi non verranno probabilmente dati in base ai giochi, ma alle politiche e ai modus operandi interni all'azienda, eh, altrimenti non me lo spiego proprio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHa una media recensione attorno al 9, è indubbiamente un grandissimo gioco. Chiamatelo o non chiamatelo capolavoro, è un orpello aggiuntivo, ma almeno loro qualcosa hanno fatto uscire. Ad esempio, mi chiedo come mai non ci sia Activision in lista tra le case peggiori. O come mai non abbia mai "vinto" contro EA negli anni scorsi. EA è la casa di Mass Effect, Dead Space, Dragon Age, Titanfall, del salvataggio di Need for Speed, del salvataggio di Fifa e chissà quanto altro dimentico. Che ha fatto, ad esempio, Activision, all'infuori di un Guitar Hero che ha mandato al fallimento e di un Call of Duty sempre più riciclato e brutto e ladro anno dopo anno?
Poi, ripeto, questi premi non verranno probabilmente dati in base ai giochi, ma alle politiche e ai modus operandi interni all'azienda, eh, altrimenti non me lo spiego proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioTutte le saghe che hai nominato sono state rovinate dall'ingordigia di EA ecco perché risulta la peggior azienda americanaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per curiosità sono andato su consumerist.com per saperne un po' di più: ho trovato le modalità di candidatura (segnalazioni del pubblico americano, trasversalmente a tutti i settori) e le motivazioni per il premio del 2013 (sfruttamento eccessivo delle IP, prezzi troppo alti, costumer care insoddisfacente, tipo problemi sui server per il gioco online).
Sostanzialmente EA è stata presa in rappresentanza dell'intera industria videoludica, solo perché è più grossa e più famosa delle altre compagnie del settore. Gli altri candidati erano tutti di altri settori (per esempio c'era Bank of America). In linea con questo, i motivi di malcontento sono quelli che i consumatori hanno verso l'intero settore, non verso EA in particolare.
Il sito in generale è veramente sgradevole, leggere per credere...un inutile concentrato di boria, retorica e veleno, con poca sostanza sotto. La mia impressione è che questo "concorso" non valga una cippa.
Comment
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza MessaggioPer curiosità sono andato su consumerist.com per saperne un po' di più: ho trovato le modalità di candidatura (segnalazioni del pubblico americano, trasversalmente a tutti i settori) e le motivazioni per il premio del 2013 (sfruttamento eccessivo delle IP, prezzi troppo alti, costumer care insoddisfacente, tipo problemi sui server per il gioco online).
Sostanzialmente EA è stata presa in rappresentanza dell'intera industria videoludica, solo perché è più grossa e più famosa delle altre compagnie del settore. Gli altri candidati erano tutti di altri settori (per esempio c'era Bank of America). In linea con questo, i motivi di malcontento sono quelli che i consumatori hanno verso l'intero settore, non verso EA in particolare.
Il sito in generale è veramente sgradevole, leggere per credere...un inutile concentrato di boria, retorica e veleno, con poca sostanza sotto. La mia impressione è che questo "concorso" non valga una cippa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHa una media recensione attorno al 9, è indubbiamente un grandissimo gioco. Chiamatelo o non chiamatelo capolavoro, è un orpello aggiuntivo, ma almeno loro qualcosa hanno fatto uscire. Ad esempio, mi chiedo come mai non ci sia Activision in lista tra le case peggiori. O come mai non abbia mai "vinto" contro EA negli anni scorsi. EA è la casa di Mass Effect, Dead Space, Dragon Age, Titanfall, del salvataggio di Need for Speed, del salvataggio di Fifa e chissà quanto altro dimentico. Che ha fatto, ad esempio, Activision, all'infuori di un Guitar Hero che ha mandato al fallimento e di un Call of Duty sempre più riciclato e brutto e ladro anno dopo anno?
Poi, ripeto, questi premi non verranno probabilmente dati in base ai giochi, ma alle politiche e ai modus operandi interni all'azienda, eh, altrimenti non me lo spiego proprio.
"EA è la casa di Mass Effect, Dead Space, Dragon Age" bastano questi tre titoli per mettere a tacere tutto il resto secondo me :-)
Comment
-
si ma non ho capito cosa c'entrano i capolavori o non capolavori con lo status di "peggior Azienda", a meno che non sia una community di videogiocatori delusi a istituire il premio .. fino a prova contraria le aziende si valutano sui conti economici e la leadership nel proprio mercato, non certo sulla soddisfazione estetica o meno dei critici .. A me questo premio sembra una fesseria .. magari al secondo posto c'è tipo Microsoft, o McDonald's .. almeno lo chiamino "l'Azienda che ci sta più sulle palle", non "la peggiore" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment