Sono d'accordo con loaldnt.Nonostante tutto lo sfracello che hanno fatto con alcuni giochi hanno avuto il coraggio almeno di fare qualcosa che possa piacere o no ma almeno hanno alzato le chiappe dalla sedia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA ancora in lizza per il premio di peggior azienda americana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi stan molto più sul cazzo Ubisoft e Activison.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioFinalmente, una notizia che mi rallegra la giornata
Continuate così, se fallite mi basta come regalo di NataleSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mass Effect in secundis e Battlefield in terzis.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEppure, io continuo a non capire come mai. Cioè, avranno pure politiche bacate fino al midollo, ma nessuno considera che sfornano forse il decuplo dei capolavori di qualunque altra grande casa multipiattaforma?Last edited by ~Snake Eater; 20 March 2014, 05:00.
Comment
-
Dragon Age (il primo) l'ho giocato praticamente in lunghe sessioni e finito nel giro di pochi giorni; mi è piaciuto molto e tutto sommato a parte qualche buco nella trama e qualche personaggio da dimenticare (Alistair in primis), mi sono divertito. Il secondo capitolo invece non sono riuscito proprio a digerirlo.
In ogni caso se il premio viene dato in base alle prese per i fondelli verso gli acquirenti (specie con l'ultimo caso della pubblicità invasiva) è cosa buona e giusta."Playing videogames since 1988"
Comment
-
magari il fattore determinate in questa classica non è i titoli che sfornano e il loro "appeal" ma la qualità della vita del dipendente in quell'azienda. tipo se li chiudono in una stanza per 20 ore al giorno con acqua e pane raffermo e senza aria condizionata forse non è una gran bella azienda.
Comment
Comment