Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Downgrade grafico in Dark Souls 2? Finalmente la risposta dagli sviluppatori!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParere mio? Hanno semplicemente usato la versione PC per pubblicizzare il gioco. Cosa che fa tutto il mondo con tutti i giochi, tra l'altro, quindi non vedo lo scandalo.
Non tutti però. C'è un certo infame che fa paura proprio come nei primi video XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAppunto. Per questo trovo inutili queste giustificazioni.
Non tutti però. C'è un certo infame che fa paura proprio come nei primi video XD
Comunque che i downgrade siano ovvi, durante lo sviluppo di un gioco, è vero. Alla fine, fino a un certo punto dello sviluppo, loro non sanno mai quanto il gioco peserà, e quanta grafica potrà invece contenere. Ci sono casi invece in cui il gioco addirittura migliora, per carità, ma altri no. Funziona così, non ci si può fare nulla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParere mio? Hanno semplicemente usato la versione PC per pubblicizzare il gioco. Cosa che fa tutto il mondo con tutti i giochi, tra l'altro, quindi non vedo lo scandalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVerissimo quello che dici ma potrebbero pure scriverlo e non farti credere che quello che stai vedendo lo giocherai sulla tua consoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParere mio? Hanno semplicemente usato la versione PC per pubblicizzare il gioco. Cosa che fa tutto il mondo con tutti i giochi, tra l'altro, quindi non vedo lo scandalo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioImmagini se col primo avessero fatto lo stesso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Avranno rimandato la versione pc per far vendere quelle console, che anche se downgradate non tengono i 30fps stabili. Se la versione pc non sarà uguale o superiore alla demo sarà solo per volere di FS.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Io rimango dell'idea che se presenti un gioco su console, lo fai vedere mentre gira sulla stessa; altrimenti sei altamente scorretto, poi ditemi quello che volete.
Se presenti un gioco PC il discorso cambia; puoi farlo girare con due Titan in Sli sapendo che, nel caso un utente con un pc di fascia media (come può essere il mio con una gtx 660), non ne godrà mai appieno ma comunque dovresti essere tenuto a scrivere con che requisiti lo stai facendo girare; il resto sono chiacchiere.
Comment
Comment