Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Soprattutto la storia del respawn non mi è proprio andata giù, da quando ho letto la recensione. Cioè, dopo un po', non si rischia che il mondo diventi vuoto? Come ti alleni, poi?
Soprattutto la storia del respawn non mi è proprio andata giù, da quando ho letto la recensione. Cioè, dopo un po', non si rischia che il mondo diventi vuoto? Come ti alleni, poi?
io grazie al multiplayer,sia invasioni che co-op in 8 ore di gioco sono arrivato al livello 80,sono mettendo il segno bianco fuori dalla peccatrice mi hanno evocato piu di 10 volte,accumulando migliaia di anime,volendo avrei potuto continuare ma mi sono voluto fermare.Ieri sera ho provato a mettere il segno fuori dalla boss scorpione,in 10 minuti 4 co-op.Poi basta andare nel campanile,fare qualche pvp e farmi ancora anime,quindi il problema del respaw dei mostri per me non esiste.
Comunque resta sempre il problema degli oggetti particolari che non puoi più raccogliere. O il fatto che, dopo un po', rischi di andare avanti e indietro in un mondo vuoto. Non so, devo provare con mano per capire se davvero aggiunge o toglie qualcosa all'esperienza. Anche perchè, detto sinceramente, il limite di respawn di 10 non mi cambia niente. In Dark Souls non penso di essere mai morto più di 10 volte contro qualunque boss.
Comunque resta sempre il problema degli oggetti particolari che non puoi più raccogliere. O il fatto che, dopo un po', rischi di andare avanti e indietro in un mondo vuoto. Non so, devo provare con mano per capire se davvero aggiunge o toglie qualcosa all'esperienza. Anche perchè, detto sinceramente, il limite di respawn di 10 non mi cambia niente. In Dark Souls non penso di essere mai morto più di 10 volte contro qualunque boss.
No, ma dico la verità, non ho mai capito perchè Dark Souls venisse reputato difficile. E non sono nemmeno uno di quelli con la puzza sotto il naso che vuole sembrare migliore degli altri e va dicendo in giro che è un gioco per noob, sia chiaro. Diavolo, Demon's Souls ho penato fino a metà, poi ho dovuto abbandonarlo per la disperazione
L'unico boss di Dark Souls che mi ha dato filo da torcere, erano i due fratelli bastardi, ma l'ho fatto comunque al quarto tentativo.
No, ma dico la verità, non ho mai capito perchè Dark Souls venisse reputato difficile. E non sono nemmeno uno di quelli con la puzza sotto il naso che vuole sembrare migliore degli altri e va dicendo in giro che è un gioco per noob, sia chiaro. Diavolo, Demon's Souls ho penato fino a metà, poi ho dovuto abbandonarlo per la disperazione
L'unico boss di Dark Souls che mi ha dato filo da torcere, erano i due fratelli bastardi, ma l'ho fatto comunque al quarto tentativo.
Io invece in Demon Soul ho penato solo nella palude,boss come il signore delle tempeste,il gigante cieco,il cavaliere della torre li ho trovati molto semplici,io direi che come difficoltà i 3 giochi sono simili
Io invece in Demon Soul ho penato solo nella palude,boss come il signore delle tempeste,il gigante cieco,il cavaliere della torre li ho trovati molto semplici,io direi che come difficoltà i 3 giochi sono simili
Bho, io ti giuro, partendo dal cavaliere della torre, non ho assolutamente alcun ben ricordo di nessun boss. A parte l'ultimo, che era stupidissimo. Per finirlo, ho dovuto prendermi il nobile e sparare magie a tutto spiano, altrimenti col cavolo che superavo il secondo spezzone della torre di latria (che, per la cronaca, mi metteva pure una paura boia)
Il vecchio eroe è il mio peggior incubo di demon's souls comunque superquotone per il soul memory, ieri abbiamo perso 2 ore io ed un mio amico per capire come mai non riuscivamo a vederci, e solo controllando la wikia ho scoperto di 'sta cosa...che dire, se percaso un tuo amico gioca più di te o farma di più, non potrete mai giocare assieme...no comment
lol io ancora non sono riuscito a giocare in multi con questo gioco.. eppure ieri durante tutta la partita piazzavo segni di evocazione a tutto spiano.. non mi si è cagato nessuno
lol io ancora non sono riuscito a giocare in multi con questo gioco.. eppure ieri durante tutta la partita piazzavo segni di evocazione a tutto spiano.. non mi si è cagato nessuno
dove li piazzavi? ti cosniglio di lasciarli davanti alle porte dei boss e attendere pazientemente (nel senso... non stare lì a non fare niente, vai in giro e gioca, e vedrai che prima o poi ti evocano )
dove li piazzavi? ti cosniglio di lasciarli davanti alle porte dei boss e attendere pazientemente (nel senso... non stare lì a non fare niente, vai in giro e gioca, e vedrai che prima o poi ti evocano )
avendo giocato sia demon che dark souls, seguivo proprio questa tattica.. da essere vuoto in genere le lascio poco prima delle aree boss fight (o davanti le nebbie, dopo una scia di messaggi con scritto BOSS).. ma quando torno umano, non trovo nessun segno di evocazione, davanti le aree suddette. Eppure dark souls l ho finito grazie all online, altrimenti sarei ancora bloccato ai 4 re..
Comment