Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo aggiornamento di PS4 migliorerà la condivisione dei video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo aggiornamento di PS4 migliorerà la condivisione dei video

Potenziamenti dello Share in arrivo... e una sorpresina per gli YouTuber

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alcune ottime notizie ma c'è ancora tanto da lavorare per arrivare a tutte le funzioni della ps3

Comment

Potevano anche aumentare la durata dei video e renderli condivisibili su YouTube però, spero che si possa fare prima o poi.

Comment

è brutto da dire ragazzi, ma in questa next gen ci sono stati più annunci per gli update delle console che di giochi in uscita...e parlo per entrambe le console! tristezza a palate!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          è brutto da dire ragazzi, ma in questa next gen ci sono stati più annunci per gli update delle console che di giochi in uscita...e parlo per entrambe le console! tristezza a palate!
          Ma neanche agli inizi di ps3 e 360 c'era chissa' che cosa.Dai tempo al tempo Prussia.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Ma neanche agli inizi di ps3 e 360 c'era chissa' che cosa.Dai tempo al tempo Prussia.
            la cosa che mi ha irritato di più è che titoli come watch dogs e the witcher 3 sono stati rinviati di molto, quando ho comprato la one sapevo che sarebbero usciti di li a breve. invece sono rimasto con un pugno di mosche.

Ok che ci stanno lavorando su per renderli giochi perfetti, però un po di amaro in bocca lo lasciano sempre certe notizie.

Comment

Maaaa... io non ho ancora capito come si fa a salvare un REPLAY in FIFA14 visto che hanno tolto il SALVA REPLAY XD
              lol

Comment

Working...
              X