Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In futuro sempre più titoli a 1080p su Xbox One
Collapse
X
-
Non è una polemica sterile, assolutamente. Dire "Il gioco gira a 1080p" non stabilisce alcun tipo di qualità e non setta nessun tipo di standard grafico. Sono solo numeri per far star buoni fanboy e bimbiminkia.
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioanno 2014 , consolle con architettura simile ad un pc , sviluppatore : "abbiamo difficoltà a programmare su sto cassone" . domana , chi ha progettato la consolle? a)topo gigio b) gli zingari c) i nazisti RISPONDETE!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnno 2014. Ancora le chiami consolle?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnno 2014. Ancora le chiami consolle?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioScusa axl non volevo scriverlo a te era riferito all'ammazzabarboni di sopra.
ps. mi meraviglio che non sia stato ancora bannato, dato che i suoi post sono solo rivolti ad attaccare una sola console, senza proporre niente di costruttivo e reale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiol'ammazzabarboni è un troll che compare in quasi tutte le news anti m$, è un simpatico ragazzo che si diverte a istigare la gente, ignoratelo tranquillamente
ps. mi meraviglio che non sia stato ancora bannato, dato che i suoi post sono solo rivolti ad attaccare una sola console, senza proporre niente di costruttivo e reale!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon è una polemica sterile, assolutamente. Dire "Il gioco gira a 1080p" non stabilisce alcun tipo di qualità e non setta nessun tipo di standard grafico. Sono solo numeri per far star buoni fanboy e bimbiminkia.
Che poi riescano ad avere titoli a 1080p sull'XBO senza dover sacrificare altri aspetti del comparto grafico del gioco è un altro discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIn realtà su schermi a risoluzione fissa, come gli LCD, usare risoluzioni differenti da quella nativa, che è ormai di fatto i fatidici 1080p, comporta l'insorgenza di artefatti di scalatura che peggiorano la qualità dell'immagine. Se avessero parlato di 1440p, 1600p o altro sarebbero state bufale, visto che i televisori sono solo 1080p, ma in questo caso c'è una precisa ragione tecnica.
Che poi riescano ad avere titoli a 1080p sull'XBO senza dover sacrificare altri aspetti del comparto grafico del gioco è un altro discorso.
Alla fine, arrivare alla risoluzione tanto desiderata non è impossibile, soprattutto se si alleggerisce il tutto. Il vero problema è arrivarci con la roba seria.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment