Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In futuro sempre più titoli a 1080p su Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In futuro sempre più titoli a 1080p su Xbox One

    Parole del direttore dello sviluppo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non è una polemica sterile, assolutamente. Dire "Il gioco gira a 1080p" non stabilisce alcun tipo di qualità e non setta nessun tipo di standard grafico. Sono solo numeri per far star buoni fanboy e bimbiminkia.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      anno 2014 , consolle con architettura simile ad un pc , sviluppatore : "abbiamo difficoltà a programmare su sto cassone" . domana , chi ha progettato la consolle? a)topo gigio b) gli zingari c) i nazisti RISPONDETE!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        anno 2014 , consolle con architettura simile ad un pc , sviluppatore : "abbiamo difficoltà a programmare su sto cassone" . domana , chi ha progettato la consolle? a)topo gigio b) gli zingari c) i nazisti RISPONDETE!!!!!!
        Anno 2014. Ancora le chiami consolle?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Anno 2014. Ancora le chiami consolle?
          Ma che ca... stai dicendo? o.O
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Anno 2014. Ancora le chiami consolle?
            Scusa axl non volevo scriverlo a te era riferito all'ammazzabarboni di sopra.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Scusa axl non volevo scriverlo a te era riferito all'ammazzabarboni di sopra.
              l'ammazzabarboni è un troll che compare in quasi tutte le news anti m$, è un simpatico ragazzo che si diverte a istigare la gente, ignoratelo tranquillamente

              ps. mi meraviglio che non sia stato ancora bannato, dato che i suoi post sono solo rivolti ad attaccare una sola console, senza proporre niente di costruttivo e reale!

              Comment


              • #8
                E' anche razzista lol
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  l'ammazzabarboni è un troll che compare in quasi tutte le news anti m$, è un simpatico ragazzo che si diverte a istigare la gente, ignoratelo tranquillamente

                  ps. mi meraviglio che non sia stato ancora bannato, dato che i suoi post sono solo rivolti ad attaccare una sola console, senza proporre niente di costruttivo e reale!
                  Piu' che altro sembra un fanboy sfegatato di un'azienda concorrente a Microsoft.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Non è una polemica sterile, assolutamente. Dire "Il gioco gira a 1080p" non stabilisce alcun tipo di qualità e non setta nessun tipo di standard grafico. Sono solo numeri per far star buoni fanboy e bimbiminkia.
                    In realtà su schermi a risoluzione fissa, come gli LCD, usare risoluzioni differenti da quella nativa, che è ormai di fatto i fatidici 1080p, comporta l'insorgenza di artefatti di scalatura che peggiorano la qualità dell'immagine. Se avessero parlato di 1440p, 1600p o altro sarebbero state bufale, visto che i televisori sono solo 1080p, ma in questo caso c'è una precisa ragione tecnica.

                    Che poi riescano ad avere titoli a 1080p sull'XBO senza dover sacrificare altri aspetti del comparto grafico del gioco è un altro discorso.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      In realtà su schermi a risoluzione fissa, come gli LCD, usare risoluzioni differenti da quella nativa, che è ormai di fatto i fatidici 1080p, comporta l'insorgenza di artefatti di scalatura che peggiorano la qualità dell'immagine. Se avessero parlato di 1440p, 1600p o altro sarebbero state bufale, visto che i televisori sono solo 1080p, ma in questo caso c'è una precisa ragione tecnica.

                      Che poi riescano ad avere titoli a 1080p sull'XBO senza dover sacrificare altri aspetti del comparto grafico del gioco è un altro discorso.
                      This.

                      Alla fine, arrivare alla risoluzione tanto desiderata non è impossibile, soprattutto se si alleggerisce il tutto. Il vero problema è arrivarci con la roba seria.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment

                      Working...
                      X