Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A breve potrete disattivare la luce del controller PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A breve potrete disattivare la luce del controller PS4

Chi è che lo chiamava a gran voce?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bèh sicuramente ci vuole come opzione anche se a me non da nessun fastidio anche in termini di durata

Comment

Meno male, capita a volte che la guardi direttamente...resto stordito per qualche secondo
      Poi mi fa veramente imbestialire il fatto che succhi batteria a tutto spiano, se non avessi due controller dovrei sempre giocare seduto per terra a un metro dal televisore.
      filooo23

Comment

Belle cose.
        Sopratutto il tasto share. So che caricando le foto nel modo attuale si perde molta qualità.

Comment

mi chiedo ancora perché l'abbiano inserita..

sigpic

Comment

In realtà hanno detto che si potrà solo abbassare la luminosità della barra, non vogliono che la si disattivi perché è il segnale che il pad è acceso.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              mi chiedo ancora perché l'abbiano inserita..
              Il controller fa anche da move con la Playstation Camera.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Il controller fa anche da move con la Playstation Camera.
                Infatti proprio per l'applicazione The Playroom c'è un trofeo che si guadagna solo se si copre la luce, facendo buio all'interno del controller quando si gioca con i robottini

Anche se a dire il vero, questa è l'unica funzionalità di quella stramaledetta luce, almeno per ora...
                filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Infatti proprio per l'applicazione The Playroom c'è un trofeo che si guadagna solo se si copre la luce, facendo buio all'interno del controller quando si gioca con i robottini

Anche se a dire il vero, questa è l'unica funzionalità di quella stramaledetta luce, almeno per ora...
                  Bho diciamo che giocando a FIFA 14 in compagnia ad esempio é piu facile capire quale controller é di chi (al posto dei classici 1-2-3-4 sul controller ps3)
                  Però si, oltre a questo utilità dubbia xD
                  bell'effetto, ma se si potesse cambiare colore e/o spegnerlo sarebbe meglio sicuramente.

Comment

Considenando che parliamo di luci LED a bassissimo consumo, la preoccupazione è quasi futile ai miei occhi.... però sì, direi che consentire di spegnerla quando il gioco non ne fa direttamente uso costituisca il classico uovo di colombo.

Comment

Working...
                    X