Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: ''Titanfall ha fatto il botto, letteralmente''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe ha riscosso così tanto succeso non oso immaginare quanto si mangeranno le mani se perdono l'esclusiva!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe ha riscosso così tanto succeso non oso immaginare quanto si mangeranno le mani se perdono l'esclusiva!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSe avesse riscosso tanto successo avrebbero detto quante copie ha venduto senza tanti giri di parole. Se avesse avuto un discreto successo avrebbero detto quanto ci hanno guadagnato. Se non dicono né l'una né l'altra cosa significa che la realtà non è bella come vogliono far credere.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho sentito che il gioco (credo come vendite combinate tra PC e One, però) abbia venduto sulle 700mila copie, che non credo sia poi così poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionemmeno un esagerazione,ormai i titoli in esclusiva devono vendere ben di più.diciamo che bisogna vedere cosa e' costato.e c e' ancora tempo ma credo che il più sia stato fatto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment