Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: ''Titanfall ha fatto il botto, letteralmente''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: ''Titanfall ha fatto il botto, letteralmente''

Cronache di un successo anticipato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e ha riscosso così tanto succeso non oso immaginare quanto si mangeranno le mani se perdono l'esclusiva!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      e ha riscosso così tanto succeso non oso immaginare quanto si mangeranno le mani se perdono l'esclusiva!
      Il fatto che sia stata EA ad assicurarsi i diritti del secondo e non Microsoft, a parer mio, vuol dire al 99% che non sarà esclusiva. Poi per carità, tutto può succedere.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Più che altro questo gran successo vuol dire taaanti ma taaaanti soldi da sborsare per mantenere l' esclusiva.. E considerato che è EA a fare il prezzo, per M$ sarà una bella spesa mi sa.

Comment

Dubito che Titan rimanga esclusiva One, ne dubito fortemente
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Se avesse riscosso tanto successo avrebbero detto quante copie ha venduto senza tanti giri di parole. Se avesse avuto un discreto successo avrebbero detto quanto ci hanno guadagnato. Se non dicono né l'una né l'altra cosa significa che la realtà non è bella come vogliono far credere.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              Se avesse riscosso tanto successo avrebbero detto quante copie ha venduto senza tanti giri di parole. Se avesse avuto un discreto successo avrebbero detto quanto ci hanno guadagnato. Se non dicono né l'una né l'altra cosa significa che la realtà non è bella come vogliono far credere.
              Ormai in Ms si divertono a parlare un po' troppo e mostrare poco.titanfall Male non è andato,ma nemmeno così bene.,aspettando naturalmente la versione 360.ms l ha talmente pompato che non ti dice certamente che poteva fare meglio.sicuramente il prossimo sarà multip.ps4 sta vendendo troppo bene nonostante i pochi giochi.io non credo che a Ms convenga spendere così tanto per questa esclusiva.io tenterei di investire per produrre giochi veramente fatti bene per il kinotto.

Comment

Io ho sentito che il gioco (credo come vendite combinate tra PC e One, per&#242 abbia venduto sulle 700mila copie, che non credo sia poi così poco.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Io ho sentito che il gioco (credo come vendite combinate tra PC e One, però) abbia venduto sulle 700mila copie, che non credo sia poi così poco.
                  nemmeno un esagerazione,ormai i titoli in esclusiva devono vendere ben di più.diciamo che bisogna vedere cosa e' costato.e c e' ancora tempo ma credo che il più sia stato fatto.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    nemmeno un esagerazione,ormai i titoli in esclusiva devono vendere ben di più.diciamo che bisogna vedere cosa e' costato.e c e' ancora tempo ma credo che il più sia stato fatto.
                    Vabbè, però considera che parliamo di una piattaforma che ha 3milioni di pezzi sparsi per il mondo. Raggiungere il milione o poco meno in pochi giorni significa che 1 possessore su 3 ha il gioco, e secondo me è già un risultato. Non si dovrebbero paragonare le vendite medie di un'esclusiva dei periodi finali della passata generazione con un'esclusiva di una console appena uscita.

Comment

Ah sì...bel gioco

Ho appena visto 2 minuti di gameplay perché non mi sono mai interessato, se dovessi tirare avanti con queste esclusive, venderei la console domani
                      filooo23

Comment

Working...
                      X