Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I creatori di Oculus Rift fanno i complimenti al Morpheus di Sony
Collapse
X
-
Tutta questa faccenda del visore sta interessando anche me. Non vedo l'ora che mostrino qualcosa in più.
PS: Comunque io ero anche un estimatore dell'Oculus, prima che spuntasse fuori anche Sony. Gran bella tecnologia, ma sfruttata troppo poco e solo per giochini indipendenti di bassa lega. Diciamo, più roba da tech demo, ed ironicamente funzionavano bene lo stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioIo il visore di Sony lo avrei anche comprato se non fosse costato in quel modo !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perchè, mica hanno annunciato il prezzo? Me lo son perso io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioScusami sono io che mi sono spiegato male , io intendevo il visore che Sony aveva fatto uscire tempo f , quello in foto sulla news diciamoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque, stando a dei primi rumor (tutt'altro che confermati) questo potrebbe aggirarsi attorno alle 200 bombe. Chissà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioBé , a confronto di quello che ti dicevo io é economico , alla media word costava 900 euro ....... Pazzi proprio !!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGiuro che comunque non so a quale visore ti stai riferendo! Sony ne ha già fatto uno in passato? Perchè non ricordo nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioSi chiama Sony hmz-t2 ! Più che altro serviva per vedé i film , ma come ripeto il prezzo era un pò troppo altoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh ora ricordo. Non era un vero e proprio visore VR, se non erro erano proprio degli occhialetti per "farti estraniare dal mondo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioBé , a confronto di quello che ti dicevo io é economico , alla media word costava 900 euro ....... Pazzi proprio !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perchè, mica hanno annunciato il prezzo? Me lo son perso io?
Comment
Comment