Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: ''Xbox One è in gara solo per vincere''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: ''Xbox One è in gara solo per vincere''

La casa di Redmond non si accontenterà mai del secondo posto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nessuno è in gara per perdere
    sigpic

Comment

Non hanno vinto neanche la scorsa generazione

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Non hanno vinto neanche la scorsa generazione
        Si in fatto di vendite nella scorsa gen Ps3 e' quella che ha venduto di piu'(togliendo wii).Xbox360,nonostante sia stata venduta con un anno di anticipo rispetto a Ps3,si e' piazzata solo al terzo posto.A me sembra incredibile visto com'era partita Ps3 agli inizi del 2007.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Si in fatto di vendite nella scorsa gen Ps3 e' quella che ha venduto di piu'(togliendo wii).Xbox360,nonostante sia stata venduta con un anno di anticipo rispetto a Ps3,si e' piazzata solo al terzo posto.A me sembra incredibile visto com'era partita Ps3 agli inizi del 2007.
          bhe, quindi mi pare ovvio che abbia vinto la wii :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            bhe, quindi mi pare ovvio che abbia vinto la wii :P
            Esattamente.Anche se dobbiamo dire che della scorsa gen ci sono rimasti piu' impressi titoli come Uncharted,Gears of war,God of War,Halo 4,Gta V,Assassins creed,The last of Us e non un Wii sports o un Super Mario Bros.In poche parole voglio dire che alla fine a noi videogamers c'e' ne importa ben poco del reddito di una SH perche' l'unica cosa che conta a parer mio sono i giochi.(Ripeto a parer mio)

sigpic

Comment

Esattamente.Anche se dobbiamo dire che della scorsa gen ci sono rimasti piu' impressi titoli come Uncharted,Gears of war,God of War,Halo 4,Gta V,Assassins creed,The last of Us e non un Wii sports o un Super Mario Bros.In poche parole voglio dire che alla fine a noi videogamers c'e' ne importa ben poco del reddito di una SH perche' l'unica cosa che conta a parer mio sono i giochi.(Ripeto a parer mio)
              ci? ti

Comment

ci? ti
                Certo scusami.Mi sono rimasti impressi questi che ho citato sopra.Probabilmente ad altri ne sono rimasti impressi altri.Ma io non sto criticando niente e nessuno volevo solo ricordare che a noi videogiocatori ce ne importa poco del reddito di una SH che siano Nintendo,Microsoft o Sony.Quello che conta dico sono i giochi.Non penso che prima di comprare un gioco tu o magari altri vadano a controllare quanto ha di reddito la SH che lo ha creato.O sbaglio?

sigpic

Comment

Certo scusami.Mi sono rimasti impressi questi che ho citato sopra.Probabilmente ad altri ne sono rimasti impressi altri.Ma io non sto criticando niente e nessuno volevo solo ricordare che a noi videogiocatori ce ne importa poco del reddito di una SH che siano Nintendo,Microsoft o Sony.Quello che conta dico sono i giochi.Non penso che prima di comprare un gioco tu o magari altri vadano a controllare quanto ha di reddito la SH che lo ha creato.O sbaglio?
                  non mi pare di aver detto nulla del genere, perché me lo chiedi? O_o

Comment

non mi pare di aver detto nulla del genere, perché me lo chiedi? O_o
                    Ho fatto un esempio. XD Infatti se ha letto bene ho detto nel post di poco fa:
                    i.Non penso che prima di comprare un gioco tu o magari altri vadano a controllare quanto ha di reddito la SH che lo ha creato
                    Non ho mai detto che tu hai detto una cosa del genere.

sigpic

Comment

Mah, io non so cosa pensare sinceramente quando si parla di dati di vendita.

Ammesso e non concesso che Playstation 4 al momento sia in testa, per quale motivo la maggior parte delle catene di negozi la vende ancora solo su prenotazione? Penso che se un prodotto venda bene non credo sia necessario ancora oggi questo tipo di distribuzione anche perchè il consumatore potrebbe decidere di non aspettare e spendere altrove i propri soldi....
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                      X