Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: ''Xbox One è in gara solo per vincere''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon hanno vinto neanche la scorsa generazioneSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSi in fatto di vendite nella scorsa gen Ps3 e' quella che ha venduto di piu'(togliendo wii).Xbox360,nonostante sia stata venduta con un anno di anticipo rispetto a Ps3,si e' piazzata solo al terzo posto.A me sembra incredibile visto com'era partita Ps3 agli inizi del 2007.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, quindi mi pare ovvio che abbia vinto la wii :PSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioEsattamente.Anche se dobbiamo dire che della scorsa gen ci sono rimasti piu' impressi titoli come Uncharted,Gears of war,God of War,Halo 4,Gta V,Assassins creed,The last of Us e non un Wii sports o un Super Mario Bros.In poche parole voglio dire che alla fine a noi videogamers c'e' ne importa ben poco del reddito di una SH perche' l'unica cosa che conta a parer mio sono i giochi.(Ripeto a parer mio)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci? tiSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioCerto scusami.Mi sono rimasti impressi questi che ho citato sopra.Probabilmente ad altri ne sono rimasti impressi altri.Ma io non sto criticando niente e nessuno volevo solo ricordare che a noi videogiocatori ce ne importa poco del reddito di una SH che siano Nintendo,Microsoft o Sony.Quello che conta dico sono i giochi.Non penso che prima di comprare un gioco tu o magari altri vadano a controllare quanto ha di reddito la SH che lo ha creato.O sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto nulla del genere, perché me lo chiedi? O_o
i.Non penso che prima di comprare un gioco tu o magari altri vadano a controllare quanto ha di reddito la SH che lo ha creatoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Mah, io non so cosa pensare sinceramente quando si parla di dati di vendita.
Ammesso e non concesso che Playstation 4 al momento sia in testa, per quale motivo la maggior parte delle catene di negozi la vende ancora solo su prenotazione? Penso che se un prodotto venda bene non credo sia necessario ancora oggi questo tipo di distribuzione anche perchè il consumatore potrebbe decidere di non aspettare e spendere altrove i propri soldi...."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment