Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux: ''Electronic Arts non è il male assoluto''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Molyneux: ''Electronic Arts non è il male assoluto''

    Il game designer parla dei pregi e difetti della sua ex-società

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Concordo su tutto quello che ha detto il signor Molineux.Fatto sta' pero' che EA e' candidata all'oscar di peggiore attore se parliamo in termini Hollywodiani.Pero' secondo me e' una candidatura ingiusta in quanto EA e' una delle piu'grandi SH che ogni giorno si fanno un mazzo enorme per portare i frutti del loro lavoro in casa nostra.Che i suoi giochi possano piacere o meno e' una delle SH che si mette sempre in gioco rispetto ad altre.Altre SH questa candidatura la meriterebbero ma non certo EA.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

    Comment


    • #3
      Quando cancelleranno Ultima IX dall'esistenza potrei cominciare a rispettare EA, delle parole di un bugiardo come Molyneux me ne faccio meno di zero.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        Sisi, che pensino a fare giochi per adulti e uomini vissuti, visto che per Nintendo non ne fanno più, siccome li ritengono da bambini. Morite
        filooo23

        Comment


        • #5
          è il male necessario. cit.

          Comment


          • #6
            quel "premio" non vale nulla, dai...

            è frutto di un misto di segnalazioni via mail al sito consumerist.com, che non ha esattamente l'autorità del Times (anche se si dà più arie) e delle opinioni dei suoi redattori. è normale che se nel calderone dei candidati finiscono aziende di tutti i settori, accomunate solo dal fatto di essere americane, poi finisce vittima del malcontento nazional popolare quella le cui "colpe" sono le più evidenti, non le maggiori. Nel 2013 EA ha vinto, tra gli altri motivi, per i prezzi dei videogiochi, che sono assolutamente in linea con quelli del resto del settore (di cui era l'unica rappresentante!). Tra le concorrenti c'era Bank of America, le cui colpe sono invece molto più tecniche e complesse, e non poteva vincere in una votazione su internet fatta da americani nervosi per aver pagato un videogioco 60 dollari, che non hanno la minima idea di quanta parte di quel prezzo sia colpa di EA, quanta del mercato videoludico in generale, e quanta dell'effetto di Bank of America sul loro potere di acquisto.

            Facciamo un bel concorso per la "peggior azienda dell'industria dei videogiochi". Se vince EA ne riparliamo.

            Comment

            Working...
            X