Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: ''Abbiamo in serbo un'esclusiva giapponese mai vista prima''
Collapse
X
-
-
Io ancora non capisco cosa ci vuole a mettere su degli studi che tirino fuori esclusive del calibro di quelle Sony. Non so a cosa serva acquistare esclusive da SH esterne. Vedi Titanfall: grande successo che però già dal secondo capitolo (se non da questo) arricchirà anche il parco titoli della concorrenza.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ancora non capisco cosa ci vuole a mettere su degli studi che tirino fuori esclusive del calibro di quelle Sony. Non so a cosa serva acquistare esclusive da SH esterne. Vedi Titanfall: grande successo che però già dal secondo capitolo (se non da questo) arricchirà anche il parco titoli della concorrenza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi pare poco probabile che Capcom venda il proprio gioiello.Comunque ripeto che se la notizia di RE 7 fosse confermata secondo me Microsoft fa il botto perche',nonostante la piega Action che ha preso questo titolo,continua a piacere ad un pubblico vasto(puo' non sembrare ma e' cosi).Qui,al GameStop di Palermo,c'e' stata la fila per comprare RE 6.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Mi pare poco probabile che Capcom venda il proprio gioiello.Comunque ripeto che se la notizia di RE 7 fosse confermata secondo me Microsoft fa il botto perche',nonostante la piega Action che ha preso questo titolo,continua a piacere ad un pubblico vasto(puo' non sembrare ma e' cosi).Qui,al GameStop di Palermo,c'e' stata la fila per comprare RE 6.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMi pare poco probabile che Capcom venda il proprio gioiello.Comunque ripeto che se la notizia di RE 7 fosse confermata secondo me Microsoft fa il botto perche',nonostante la piega Action che ha preso questo titolo,continua a piacere ad un pubblico vasto(puo' non sembrare ma e' cosi).Qui,al GameStop di Palermo,c'e' stata la fila per comprare RE 6.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io so solo che dopo neanche un anno dalla sua uscita (RE6), al gamestop la versione limitata da 200 euro, te la tiravano dietro per 25 euro (per 360).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi posso assicurare che, a livello di vendite, RE6 è forse quello che più ha sentito la crisi in tutta la saga. Capcom ha ribassato le stime di vendite migliaia di volte, nell'anno seguente l'uscita. Non so i numeri precisi e non so dove recuperarli, ma ad occhio e croce non la definirei una saga proprio "in vita".Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioQui a Palermo c'e' stata una confusione pazzesca al GameStop.Sembrava la vendita al ribasso di un prodotto ma poi ho visto miriadi di persone che uscivano con una copia di RE 6.Comunque a parte questo la saga secondo me ha bisogno di una rinfrescata e perche'no anche di un reboot.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment