Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software UK: Infame batte Serpente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Software UK: Infame batte Serpente

Il titolo Sucker Punch primo, MGS secondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio, il fatto che MGS sia multipiatta ma è stato superato da un'esclusiva fa pensare un po'...
    Congratulazioni per Second Son, se mai mi dovessi comprare una PS4 sarebbe il primo gioco che prenderei...
    Writer's Republic!

Comment

Ottimo piazzamento di ffx

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Oddio, il fatto che MGS sia multipiatta ma è stato superato da un'esclusiva fa pensare un po'...
        Congratulazioni per Second Son, se mai mi dovessi comprare una PS4 sarebbe il primo gioco che prenderei...
        magari su mgs pesano le copie digitali che difficilmente entrano in queste classifiche.. boh...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          magari su mgs pesano le copie digitali che difficilmente entrano in queste classifiche.. boh...
          Considerati tutti i pre-ordini cancellati nel giro di un mese, non mi sorprende che MGS abbia venduto meno del previsto. Ora aspettiamo i numeri precisi!
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti, MGS è secondo semplicemente perché ha venduto meno, nonostante non sia esclusiva come Infamous, che ha fatto il botto.
            filooo23

Comment

conta come venduta anche la mia copia che ho restituito il giorno dopo?

Comment

Working...
              X