Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga di InFamous potrebbe seguire la strada di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Domanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imhoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDomanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
E a parte anche che Prototype, a confronto, fa un bel po' penaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si, ma da quel che ricordo prototype e' stato annunciato tipo 5 anni prima della sua data di uscita, di infamous non so
Comunque il mio non e' un discorso sulla qualita' dei due, ma sui sucker punch che (imho) si stanno rivelando un team "privo di idee". Mi pare lo stesso titolo da sly2, cambia il contesto ma il succo e' sempre lo stesso.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDomanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
Per quanto riguarda la tua affermazione, sinceramente non ho provato questo Second Son, ma fra inFamous e inFamous 2 i cambiamenti ci sono eccome. Ovviamente stiamo parlando di una stessa serie, difficilmente puoi vedere grandi cambiamenti. Se ti riferisci ai loro lavori precedenti, Sly non ha nulla a che vedere con inFamous O.O
inFamous e Prototype hanno tematiche simili (i superpoteri), ma questo non significa che uno ha copiato l'altro. Di solito, anzi, le copiature avvengono dopo il rilascio di un gioco e sull'onda del suo successo. I due giochi invece sono stati sviluppati più o meno in contemporanea.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSi, ma da quel che ricordo prototype e' stato annunciato tipo 5 anni prima della sua data di uscita, di infamous non so
Comunque il mio non e' un discorso sulla qualita' dei due, ma sui sucker punch che (imho) si stanno rivelando un team "privo di idee". Mi pare lo stesso titolo da sly2, cambia il contesto ma il succo e' sempre lo stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
così, per amarcord, sono stati annunciati tutti e due nelle fiere estive del 2007. forse, se la memoria non mi inganna, o entrambi a luglio o infamous a luglio e prototype ad agosto...
Comment
-
Per me fa solo male una politica alla AC. Sopratutto in termini di qualità-originalità.
Molto meglio una politica alla rockstar-naughty dog, ovvero un pò più di tempo, ma qualità e cura a non finire.
Proto e infamous sono usciti in un periodo vicinissimo.
Il primo però come qualità generale non ha l'impatto dell'esclusiva sony. Anche se come poteri e combat l'ho sempre trovato più riuscito dell'infame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer me fa solo male una politica alla AC. Sopratutto in termini di qualità-originalità.
Molto meglio una politica alla rockstar-naughty dog, ovvero un pò più di tempo, ma qualità e cura a non finire.
Proto e infamous sono usciti in un periodo vicinissimo.
Il primo però come qualità generale non ha l'impatto dell'esclusiva sony. Anche se come poteri e combat l'ho sempre trovato più riuscito dell'infame.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho giocato Prototype, ma solo il primo Infamous. che ho mollato dopo aver completato la prima isola perché era a dir poco soporifero. non oso pensare cosa possa essere prototype, allora...
Però ha dei poteri più fighi. Carina pure la meccanica stealth, ampliata un pochino nel due.
Fare il predatore è divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer me fa solo male una politica alla AC. Sopratutto in termini di qualità-originalità.
Comment
-
Comment
Comment