Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di InFamous potrebbe seguire la strada di Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La saga di InFamous potrebbe seguire la strada di Assassin's Creed

Superpoteri nelle varie epoche?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'idea di per sé non è una brutta cosa. L'importante è che non copino anche la politica di Assassin's Creed, ovvero quella di far uscire due giochi l'anno.
    filooo23

Comment

Domanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
      No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Domanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
        No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
        Sono usciti praticamente in contemporanea, nessuno può aver copiato nessuno, proprio per una questione di tempistiche. Senza considerare che tutte ste somiglianze tra i due non ce le vedo, a parte che sono entrambi titoli di supereroi in una città (è un genere ben preciso, di certo non l'ha inventato nessuno dei due).

E a parte anche che Prototype, a confronto, fa un bel po' pena
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt
          E a parte anche che Prototype, a confronto, fa un bel po' pena
          Questa è una verità assoluta
          filooo23

Comment

Si, ma da quel che ricordo prototype e' stato annunciato tipo 5 anni prima della sua data di uscita, di infamous non so
            Comunque il mio non e' un discorso sulla qualita' dei due, ma sui sucker punch che (imho) si stanno rivelando un team "privo di idee". Mi pare lo stesso titolo da sly2, cambia il contesto ma il succo e' sempre lo stesso.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non so chi fu il primo ad annunciare, ma inFamous uscì prima di Prototype.
              Per quanto riguarda la tua affermazione, sinceramente non ho provato questo Second Son, ma fra inFamous e inFamous 2 i cambiamenti ci sono eccome. Ovviamente stiamo parlando di una stessa serie, difficilmente puoi vedere grandi cambiamenti. Se ti riferisci ai loro lavori precedenti, Sly non ha nulla a che vedere con inFamous O.O

inFamous e Prototype hanno tematiche simili (i superpoteri), ma questo non significa che uno ha copiato l'altro. Di solito, anzi, le copiature avvengono dopo il rilascio di un gioco e sull'onda del suo successo. I due giochi invece sono stati sviluppati più o meno in contemporanea.
              Writer's Republic!

Comment

Si, ma da quel che ricordo prototype e' stato annunciato tipo 5 anni prima della sua data di uscita, di infamous non so
                Comunque il mio non e' un discorso sulla qualita' dei due, ma sui sucker punch che (imho) si stanno rivelando un team "privo di idee". Mi pare lo stesso titolo da sly2, cambia il contesto ma il succo e' sempre lo stesso.
                InFamous in realtà l'ho sempre visto come un'evoluzione di Sly. A parte che preferisco Sly per un fatto di trama ed atmosfera, penso che comunque abbiano saputo dimostrare tante cose. Credo che InFamous sia attualmente il miglior gioco supereroistico esistente (non calcolo batman, perchè non è propriamente un "supereroe"). Poi sinceramente sono anche il primo che li vorrebbe vedere passare ad altro.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me Infamous rimane comunque originale, per quanto possa essere paragonato ad altri titoli.
                  filooo23

Comment

così, per amarcord, sono stati annunciati tutti e due nelle fiere estive del 2007. forse, se la memoria non mi inganna, o entrambi a luglio o infamous a luglio e prototype ad agosto...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per me fa solo male una politica alla AC. Sopratutto in termini di qualità-originalità.
                      Molto meglio una politica alla rockstar-naughty dog, ovvero un pò più di tempo, ma qualità e cura a non finire.

Proto e infamous sono usciti in un periodo vicinissimo.
                      Il primo però come qualità generale non ha l'impatto dell'esclusiva sony. Anche se come poteri e combat l'ho sempre trovato più riuscito dell'infame.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Per me fa solo male una politica alla AC. Sopratutto in termini di qualità-originalità.
                        Molto meglio una politica alla rockstar-naughty dog, ovvero un pò più di tempo, ma qualità e cura a non finire.

Proto e infamous sono usciti in un periodo vicinissimo.
                        Il primo però come qualità generale non ha l'impatto dell'esclusiva sony. Anche se come poteri e combat l'ho sempre trovato più riuscito dell'infame.
                        non ho giocato Prototype, ma solo il primo Infamous. che ho mollato dopo aver completato la prima isola perché era a dir poco soporifero. non oso pensare cosa possa essere prototype, allora...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non ho giocato Prototype, ma solo il primo Infamous. che ho mollato dopo aver completato la prima isola perché era a dir poco soporifero. non oso pensare cosa possa essere prototype, allora...
                          Prototype dura di meno quindi forse riuscirai a finirlo XP
                          Però ha dei poteri più fighi. Carina pure la meccanica stealth, ampliata un pochino nel due.
                          Fare il predatore è divertente

Comment

Quando ho letto il titolo ho pensato la stessa cosa. Fortunatamente non si parla dell'intervallo di tempo fra un episodio e l'altro, ma del realizzare nuove storie in epoche e ambientazioni diverse, con diversi protagonisti. Un po' come il primo e il terzo Bioshock, collegati ma a sé stanti. Quindi la cura dovrebbe esserci eccome, e questo Second Son ne é la prova.
                            Writer's Republic!

Comment

Quando ho letto il titolo ho pensato la stessa cosa. Fortunatamente non si parla dell'intervallo di tempo fra un episodio e l'altro, ma del realizzare nuove storie in epoche e ambientazioni diverse, con diversi protagonisti. Un po' come il primo e il terzo Bioshock, collegati ma a sé stanti. Quindi la cura dovrebbe esserci eccome, e questo Second Son ne é la prova.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X