Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] inFamous: Second Son spinge le vendite di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] inFamous: Second Son spinge le vendite di PS4

Fonti interne sostengono un incremento delle vendite di PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io si, ma me la spediscono il 04 aprile...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

mah... ora che sto per finire Tomb Raider ero indeciso se andare su Thief o infamous... consigli?
      Dewyz81

Comment

Sarebbe notevole, in caso fosse vero. Le vendite di PS4 erano già molto alte, un aumento di più del doppio è impensabile, considerando come manco titanfall sia riuscito a farlo per One.

PS: ran, sono due giochi completamente diversi, ma oggettivamente infamous è mille spanne sopra.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si lo so, ma potendo acquistare un solo titolo alla volta preferisco puntare alto subito (tanto l'altro arriverà col tempo comunque). Grazie per la dritta.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            mah... ora che sto per finire Tomb Raider ero indeciso se andare su Thief o infamous... consigli?
            Io non ho giocato ancora infamous ma ti consiglio quello..thief sinceramente non mi è piaciuto molto e su ps4 secondo me ci sono anche diversi problemi come texture che caricano in fastidiosissimo ritardo

Comment

Infamous senza ombra di dubbio, Thief dopo un po' diventa molto ripetitivo e la storia non ha ne capo ne coda

Comment

Calcola che thief è cross gen, quindi almeno tecnicamente non regge il confronto con infamous.
                Dipende se preferisci uno stealth puro oppure un free roaming con i super poteri.
                A me ad esempio interessa molto di più thief.

Comment

si ma tanto prima o poi li prendo tutti e due... darò precedenza all'infame.
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X