Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] In arrivo titoli PSOne e PS2 su Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] In arrivo titoli PSOne e PS2 su Playstation 4

Con risoluzione 1080p nativa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... ovvero come vendere nuovamente giochi vecchi di 20 anni a (quasi) prezzo pieno
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      ... ovvero come vendere nuovamente giochi vecchi di 20 anni a (quasi) prezzo pieno
      Ehhhh quasi prezzo pieno. A parte alcuni da 10 euro (truffa!!), tutti gli altri stanno dai 3 ai 5 euro.
      I giochi ps1 costavano 110 mila lire

Interessante la questione della risoluzione. Se si vedono decentemente uno può pure risparmiarsi la collection del titolo in questione e risparmiare qualche soldo in più.

Comment

Io sto appena recuperando TUTTI i vecchi tomb raider, dallo store, a poco più di 5 euro. Davvero, mi sento quasi un ladro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il gioco di auto nell'immagine della news è stato il mio primo gioco ps1, che ricordi...

Comment

Due titoli psx che rigiocherei volentieri sono Alundra e Vandal Heart
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io sto appena recuperando TUTTI i vecchi tomb raider, dallo store, a poco più di 5 euro. Davvero, mi sento quasi un ladro.
              Te li giochi su vita eh? si vedono una bomba la

Compra compra, che hai ancora 3000 roba da finire.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Te li giochi su vita eh? si vedono una bomba la

Compra compra, che hai ancora 3000 roba da finire.
                Vero, ma molta dlla roba nuova non mi interessa. In più, Tomb Raider è una sfida aperta da quando ero piccolo. Mai riusciti a finire, nonostante avessi le soluzioni... Potrei riaprire OGGI quella sfida, e vediamo se è cambiato qualcosa
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non una brutta idea, dipende dal prezzo però...
                  filooo23

Comment

Io i due Tombi me li ricomprerei volentieri (prima dovrei comprarmi una PS4 però)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si tratta quindi di giochi ps1 e ps2 venditi ad alta risoluzione?Io per ora con ps2 sto giocando i metal gear solid.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                        Giochi come God Hand li prenderei a prezzo pieno (e non è questo il caso) ad occhi chiusi rispetto al 90% dei giochi attuali.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X