Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Patcher predice il fallimento di Morpheus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    c'è però da dire che vari esperimenti sui visori sono già stati fatti in passato e nessuno è stato un successo.
    lo stesso vale per il motion control tramite videocamera. Eppure c'è voluto il Wii perché la gente accettasse di muoversi davanti a un TV e Kinect perché accettasse di farlo senza niente in mano...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      lo stesso vale per il motion control tramite videocamera. Eppure c'è voluto il Wii perché la gente accettasse di muoversi davanti a un TV e Kinect perché accettasse di farlo senza niente in mano...
      Il wii è stata una moda passegera e il kinect è il motivo per cui Xbone arranca nelle vendite, e il morpheus penso farà la stessa fine

Comment

Io una moda passeggera da 100 mln di pezzi la chiamerei un successo. Se pensi poi che la stessa tecnologia (gli accelerometri) è stata applicata pari pari agli smartphone, di passeggero c'è poco... sul kinect ti dò ragione, solo che non è colpa della tecnologia in sé secondo me, ma di quella fava di Microsoft, che ha fatto un sacco di ricerca e sviluppo lato hardware e poi lato software si è impegnata zero.

Comment

Bene, vado a comprare azioni di Morpheus.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Il wii è stata una moda passegera e il kinect è il motivo per cui Xbone arranca nelle vendite, e il morpheus penso farà la stessa fine
            una moda passeggera durata tutta una generazione la informo che è la terza console casalinga più venduta di sempre ... moda passeggera
            MangiaStrada

Comment

Non sono sicuro che sia per colpa di Kinect che Xone abbia faticato nelle vendite
              Dewyz81

Comment

Working...
              X